PORTUGAL, Lisbon: Football player Thomas Müller of Bayern Munich celebrates after he scores a goal during the UEFA Champions League Quarter Final Second Leg match between SL Benfica and FC Bayern Munchen at Estadio da Luz on April 13, 2016 in Lisbon, Portugal. Bayern Munich reached the Champions League semi-finals for the fifth consecutive season.
Attorno alla figura di Thomas Müller i rumors sprecano fiato. Come dimostra il gol segnato contro l’Inter in Champions, lui pensa al campo.
La notizia certa è che a fine anno il giocatore di seconda punta lascerà il club cui è rimasto legato per 25 anni e sarà libero di scegliere dove continuare il proprio percorso.
Giunge voce che José Mourinho vorrebbe vedere Müller nella sua squadra per la nuova stagione, facendolo diventare il nuovo leader del Fenerbahce. Fanatik riporta la notizia che il tecnico portoghese potrebbe valutare l’acquisto di un nuovo nome di spicco dato che sia Edin Dzeko
che Dusan Tadic probabilmente lasceranno il club a fine stagione.
Una dichiarazione di Mourinho attestata 2019 su Thomas Müller, dà voce l’interesse per l’acquisto dell’attaccante attuale nel Bayern Monaco. “Ha avuto successo fin da giovane. Proprio come me. Ecco perché la gente pensa che siamo entrambi molto più grandi di quanto siamo.” Si vocifera che il Fenerbahçe offrirà un contratto di 1 anno +1 di opzione al giocatore per convincerlo a sposare la proposta. Dal lato sinistro ancora non si è fatta chiarezza sull’interesse dell’attaccante.
Aggiornato al 10/04/2025 15:36
Si è spento all'età di 84 anni Jair da Costa, in arte Jair, leggenda della…
La fortuna può essere un fattore importante, se non determinante, nell'economia di una stagione di…
La Salernitana intravede la salvezza. Grazie al successo contro il Cosenza, la squadra di Pasquale…
Atalanta-Lecce, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Nicolò Rovella è un elemento imprescindibile nel centrocampo della Lazio. Si improvvisa anche uomo assist,…
Napoli-Torino, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…