Il ritorno in campo della Fiorentina è piaciuto a pochi, il punto a pochissimi, l’espulsione con l’aggravante della blasfemia di Iachini a nessuno, soprattutto in società. Nessuno in casa viola ha nascosto che il futuro della panchina di Iachini, che deve portare in porto la salvezza il prima possibile, è legata a queste ultime partite, e la prestazione con il Brescia non aiuta certo ad alimentare il futuro di Beppe sulla panchina del Franchi.
Il Corriere Fiorentino in edicola porta i nomi di Juric e Laurent Blanc come i preferiti dalla società per motivazioni diverse. Il tecnico del Verona per gli evidenti meriti tecnici mostrati in stagione; l’ex tecnico del PSG per dare un respiro europeo alle ambizioni viola, anche se dalla sua ha il limite che è fuori dal giro da qualche tempo.
In casa Juventus, dire che siano soddisfatti dei risultati fino adesso portati a casa da Maurizio Sarri è un esercizio di ottimismo, i bianconeri stanno valutando le alternative, e pare ci siano stati contatti con Spalletti. Ecco che la suggestione lanciata da noi un mese fa può tornare di moda. Sarri in viola. Chissà che il desiderio di Rocco Commisso di dare un bel gioco alla squadra e di arrivare ad un posto in Europa si concili col desiderio di Sarri di allenare per la squadra che nutre simpatia.
Milan-Cagliari 1-1, delusione a San Siro. Gli uomini di Conceicao fanno la partita, ma appaiono…
Per la 21°giornata di serie B, tra le sfide in programma c'è anche Palermo-Modena. La…
Poco prima della partenza per Venezia il centrocampista dell'Inter ha risposto ad una giovane supporter…
Il lunch match del turno numero 21 di serie B vedrà di fronte Salernitana e…
Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Philip Billing…
Non si sblocca la trattativa per il centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini: la Lazio potrebbe allora…