Il Genoa ha intenzione di costruire finalmente una squadra all’altezza della sua storia, ma soprattutto della sua immensa tifoseria
La dirigenza ha iniziato cercando la conferma di Kevin Strootman, olandese dell’ Olympique Marsiglia. Ma l’idea principale pare sia quella di rinforzare il reparto arretrato. Ballardini vuole blindare la difesa con elementi importanti e di spessore. Serve personalità, esperienza e voglia do sacrificarsi per i compagni. Insomma gente motivata, con lo spirito genoano.
L’obiettivo quindi è quello di prendere dei difensori. il mirino è puntato su Medhi Benatia. Il marocchino è un fortissimo centrale, esperto e con grande personalità. Potrebbe guidare la difesa e infondere certezze a tutto il reparto. Può arrivare. L’altro calciatore che si sta corteggiando con assiduità è Conti.
Il difensore destro del Milan può arrivare, con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore del Grifone. Sarebbe un bel colpo, un ragazzo con grande voglia di riscatto, per tornare sui suoi vecchi livelli. Lui e Benatia sono due obiettivi reali, elementi che possono far fare alla difesa rossoblu il salto di qualità che chiede Davide Ballardini. I tifosi attendono, vogliono un Genoa competitivo, degno del loro amore sconfinato verso la maglia ed i colori.
Cagliari: il centrale colombiano indisponibile a Milano ci sarà invece domenica nella sfida contro il…
Gabriele Cioffi a Milano per chiudere con l'Al-Ahli: l'allenatore è pronto a volare verso una…
Fiorentina, Jonathan Ikonè è uno dei nomi più caldi in uscita: la possibile destinazione Qualche…
Il Como si appresta a chiudere l'accordo per Alex Valle, talento del Barcellona, con la…
Il Torino è al lavoro per dare al tecnico Vanoli qualche rinforzo in vista del…
Il Besiktas è in trattative avanzate per nominare Ole Gunnar Solskjær come nuovo allenatore, con…