Arnautovic, nonostante le dichiarazioni della società felsinea lo vogliano incedibile, rimane al centro delle voci di mercato.
All’inizio fu la Juventus, alla ricerca di un “vice” Vlahovic dal rendimento sicuro, i bianconeri cercavano un’alternativa pronta all’ex viola, e i primi indizi di mercato portavano all’austriaco, reduce da una prima buona stagione in maglia rossoblu.
Il muro del Bologna però fece rimbalzare qualsiasi tentazione: Arnautovic è troppo importante per Mihajlovic, perno centrale del progetto tecnico.
La dirigenza felsinea parlando di mercato qualche giorno fa e riferendosi all’attaccante, rispose così: “Resta, abbiamo parlato con il fratello. Marko lo vedo molto dentro alla squadra e al progetto, conosce tanti giocatori: se può, ci dà una mano; resterà con noi tanti anni. La volontà nostra da qui in avanti è di non cedere più nessuno”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Torino, quanti intrecci col Bologna: chiesti tre giocatori
Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola stamane, i rumors però intorno all’attaccante continuano a farsi sentire: l’ultimo arriva dalla Premier.
Su Arnautovic ci sarebbe il Manchester United, ritenendo il nove rossoblu l’elemento ideale per puntellare il reparto offensivo di Ten Hag: il riferimento nel 4-3-3 del tecnico ex Ajax.
Potrebbe essere Arnautovic la risposta ai mal di pancia di Cristiano Ronaldo, che durante la preparazione estiva ha avuto più di uno screzio con la società.
I Red Devils furono già vicini ad Arnautovic nel 2018, quando l’attaccante austriaco era reduce da sei stagioni in Premier tra West Ham e Stoke e propose circa 50 milioni di sterline per assicurarselo.
Il Bologna per ora tiene la linea dell’incedibilità, ma gli ultimi giorni di mercao saranno caldi…
La EA Sports ha svelato attraverso i propri canali social la Squadra dell'Anno di FC25.…
Bayer Leverkusen-Borussia Mönchengladbach è uno dei match validi per la 18^ giornata di Bundesliga ed…
L'ex-Bologna Andreas Skov Olsen, esterno danese classe 99', in questa stagione con la maglia del…
Il Borussia Dortmund mostra un forte interesse per Kevin Schade. L'ala del Brentford è sulla…
La Roma si muove sul mercato. Il direttore tecnico Florent Ghisolfi conferma l'interesse per Devye…
Dopo la sfida del girone di andata, pareggiata all'ultimo secondo, è tempo di Roma-Genoa. Una…