Il Manchester United prolunga il contratto di Harry Maguire fino al 2026, confermando la fiducia nel difensore nonostante le critiche recenti.
Il Manchester United ha ufficialmente esercitato l’opzione per estendere il contratto di Harry Maguire fino a giugno 2026. La notizia, riportata da Fabrizio Romano, sottolinea la volontà del club di continuare a puntare sul capitano nonostante le difficoltà incontrate nelle ultime stagioni. L’allenatore Rúben Amorim ha dichiarato: “Abbiamo bisogno di Harry, è cruciale per noi”. Questa decisione è un chiaro segnale di fiducia da parte della società nei confronti del difensore, che avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore e migliorare come leader.
Rúben Amorim ha evidenziato l’importanza di Maguire come leader all’interno della squadra. “Deve migliorare come leader perché abbiamo bisogno di leader in campo”, ha affermato l’allenatore. Questa dichiarazione mette in luce la necessità del Manchester United di trovare figure carismatiche capaci di guidare il team nei momenti cruciali. Con l’estensione del contratto, Maguire avrà la possibilità di crescere in questo ruolo e contribuire al successo futuro del club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
Il Napoli, dopo l'addio di Kvaratskhelia, è alla ricerca sul mercato di un sostituto più…
Il futuro di Mario Lemina sembra ormai lontano dai Wolverhampton: il centrocampista punta a un…
Matthew Ryan lascia la Roma per il RC Lens, mentre Pierluigi Gollini arriva come sostituto.…
Milan, tralasciamo per un attimo le questioni legate al mercato per meglio capire come si…
Futuro incerto per Kiernan Dewsbury-Hall: il Leicester City valuta le opzioni in vista del calciomercato…
Alphonso Davies e il Bayern Monaco pronti a firmare un nuovo contratto che rafforzerà il…