Anthony Martial non vestirà la maglia del Manchester United nella prossima stagione, questo è certo. Juventus e Inter sono alla finestra.
A giugno Martial non rinnoverà il suo contratto con i Red Devils, questo è certo, ma il fatto che si liberi a parametro 0 può rappresentare davvero un’occasione?
L’attaccante francese da tempo si trova ai ferri corti con tutto l’ambiente, conseguenza di un amore mai sbocciato definitivamente con il Manchester United.
Dall’Inghilterra fanno sapere che il giocatore ha una folta lista di pretendenti e tra queste ci sarebbero anche Inter e Juventus.
Che i bianconeri fossero affascinati dall’ex Monaco non è un mistero, infatti un approccio tra le parti c’era già stato in epoca di mercato invernale ma una chiusura è comunque sempre stata lontana.
Per i nerazzurri invece potrebbe rappresentare una nuova idea in caso dovesse partire uno tra Sanchez e Arnautovic o addirittura se l’interesse del Psg per Thuram dovesse concretizzarsi in qualcosa di più.
Resta in entrambi i casi un ostacolo non da poco che esula ovviamente dai costi di cartellino, ovvero l’ingaggio del francese, che in questo momento percepisce ben oltre i 14 milioni di euro a stagione.
Da capire la voglia dello stesso Martial, di rilanciarsi dopo anni bui in terra inglese anche a costo di vedersi notevolmente ridurre lo stipendio e se in tal caso, Torino e Milano possano essere destinazioni possibili.
Aggiornato al 15/04/2024 14:40
Capello ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport dell'attuale classifica di Serie A: "Inzaghi…
Infortunio Musah, a sopresa l'americano potrebbe rientrare domenica in vista della sfida contro la Roma.…
L'ex attaccante della Lazio ora in forza al Besiktas Ciro Immobile ha rilasciato delle dichiarazioni…
Il tecnico della Carrarese, Antonio Calabro, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match…
Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, ha parlato ieri dopo l'annuncio della sua ricandidatura alla…
Rúben Amorim, allenatore del Manchester United, afferma: "Non ruoto la squadra per il futuro, voglio…