Il mercato della Fiorentina è sicuramente decollato in uscita, mentre in entrata i tempi saranno più lunghi. Gli acquisti non arriveranno alla corte di Prandelli prima della prossima settimana. I ruoli da coprire se non ci saranno ulteriori uscite sono la punta, l’esterno destro e possibilmente il regista.
Per l’attacco c’è un nome nuovo rilanciato da Repubblica stamane: Sardar Azomun, definito il Messi iraniano. L’attaccante dello Zenit è un giocatore di caratura internazionale, che aiuterebbe la rosa a fare un balzo in avanti importante. Il classe 1995 dello Zenith Pietroburgo ha già una discreta esperienza in Champions e in campionato ha già segnato 11 reti in 20 presenze. Un attaccante che si completerebbe alla grande con Vlahovic , ma il costo del cartellino è alto: 20 milioni.
La trattativa per portare Andrea Conti a Firenze è al momento rallentata: una mancanza d’intesa sulla formula. La Fiorentina punta al prestito con diritto di riscatto mentre il club rossonero vorrebbe una cessione a titolo definitivo sulla base di 8 milioni.
La prossima settimana è in agenda anche un appuntamento con gli agenti di Torreira, il giocatore vuole lasciare l’Atletico Madrid, dove lo spazio è ridotto al lumicino. La Viola dovrà trattare con l’Arsenal proprietara del cartellino. Le possibilità si stanno alzando visto che alcune società, Torino in primis si stanno defilando.
Il Manchester City affronta una crisi difensiva: 28 gol subiti nelle ultime 13 partite, preoccupazione…
Il Napoli di Antonio Conte è alla ricerca di un difensore centrale dopo l'infortunio occorso…
Il Barcellona accelera le trattative per Jonathan Tah: l'accordo potrebbe concretizzarsi come trasferimento gratuito nel…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe seriamente interessato all'attaccante…
Pep Guardiola sorprende tutti: Kyle Walker, Jack Grealish ed Ederson esclusi dalla panchina del Manchester…
Roma, dopo la vittoria sul Parma, i giallorossi respirano, ma Ranieri chiede rinforzi in difesa…