Manca meno di una settimana alla chiusura del mercato estivo ed il Milan possiamo dire sia ancora in alto mare tra cessioni che non riescono a concretizzarsi e che di conseguenza bloccano eventuali acquisti di altri rinforzi, primo fra tutti Correa che dalla Spagna sta aspettando soltanto un cenno per trasferirsi a Milano. E’ invece notizia dei poche ore fa un nuovo interessamento dei rossoneri per Merih Demiral, difensore della Juventus. Nella giornata odierna è previsto un incontro tra i due club, la valutazione del difensore è di 35 milioni
di euro, cifra abbastanza proibitiva per i rossoneri. Resto abbastanza perplesso sull’intera operazione soprattutto per il fatto che il Milan come difensore centrali è più che a posto, accanto a capitan Romagnoli infatti si giocano un posto Musacchio, Duarte e Caldara quando rientrerà abile ed arruolato. E poi perchè una cifra così elevata? Nelle prossime ore chiariremo maggiormente la situazione e le posizioni dei club, al momento possiamo dire che la trattativa ci sarà.
Il sostituto di Kvara arriva dalla Germania? Napoli e Borussia sono in trattative avanzate per…
Antony verso il Real Betis: il Manchester United e il club spagnolo stanno finalizzando i…
Il 7° turno dell'Europa League vede di fronte Viktoria Plzen-Anderlecht. Cechi in zona spareggi, belgi…
La Juventus sigla l'accordo con Alessandro Pietrelli: il giovane talento si unisce alla squadra bianconera…
Milan-Girona, ci siamo. Sta per partire la sfida di Champions League di San Siro, con…
Sparta Praga-Inter, nerazzurri chiamati alla vittoria per avvicinarsi alla qualificazione in Champions.Fuori ancora Frattesi con…