E’ delle ultime ore la notizia che vede un forte interessamento da parte del Milan, nei confronti dell’attaccante argentino della Lazio, Correa.
Il giovane fantasista laziale ha attirato l’attenzione del club Milanese, dopo aver mostrato le proprie qualità in più circostanze, ultima e non per importanza, nella finale di Coppia Italia, vinta dai biancocelesti, grazie anche ad un gol di Correa stesso.
L’offerta Nella sede Laziale, è arrivata la prima offerta da parte del club rossonero, che mette 20 milioni netti sul piatto, assieme al cartellino del centravanti Cutrone, che non è certamente ai margini del progetto della squadra di Gattuso, ma che è ritenuto al pare di molti, cedibile.
Offerta gentilmente declinata dalla squadra biancoceleste, che ritiene l’offerta fatta dal Milan troppo bassa, in quanto la valutazione per lo stesso Correa si aggira intorno ai 60 milioni, mentre quella presentata a Lotito è di circa 40 milioni, poichè la valutazione del cartellino del centravanti nostrano Cutrone è appunto, di 20 milioni di euro. Le altre trattative La Lazio però non ha smesso di rinfoltire la propria rosa. Il prossimo colpo sarà fatto presumibilmente in difesa, con due nomi che sono assolutamente caldi. Biraschi del Genoa è in pole, con la squadra rossoblu che però non farà sconti. Stesso discorso per Hinteregger, dell’Eintracht Francoforte, col tedesco che ha una valutazione alta, si, ma non certamente proibitiva.
Il Lecce sembra rinato dalla cura Giampaolo e in vista del mercato di gennaio vuole…
Wolverhampton-Manchester United è uno dei match validi per la 18° giornata di Premier League. Il calcio…
Calciomercato Torino, a gennaio ci sarà l'occasione di trovare forze fresche per rinforzare l'attacco. Tra…
Anche nel 2025, la Serie A è e sarà sempre più internazionale: al momento, metà…
Milan, andiamo qui di seguito ad affrontare il tema dell'esterno nigeriano in base alle ultime…
Atalanta, nonostante le 14 vittorie consecutive, l’infortunio del centravanti principe solleva interrogativi sulle ambizioni nerazzurre.…