E’ delle ultime ore la notizia che vede un forte interessamento da parte del Milan, nei confronti dell’attaccante argentino della Lazio, Correa.
Il giovane fantasista laziale ha attirato l’attenzione del club Milanese, dopo aver mostrato le proprie qualità in più circostanze, ultima e non per importanza, nella finale di Coppia Italia, vinta dai biancocelesti, grazie anche ad un gol di Correa stesso.
L’offerta Nella sede Laziale, è arrivata la prima offerta da parte del club rossonero, che mette 20 milioni netti sul piatto, assieme al cartellino del centravanti Cutrone, che non è certamente ai margini del progetto della squadra di Gattuso, ma che è ritenuto al pare di molti, cedibile.
Offerta gentilmente declinata dalla squadra biancoceleste, che ritiene l’offerta fatta dal Milan troppo bassa, in quanto la valutazione per lo stesso Correa si aggira intorno ai 60 milioni, mentre quella presentata a Lotito è di circa 40 milioni, poichè la valutazione del cartellino del centravanti nostrano Cutrone è appunto, di 20 milioni di euro. Le altre trattative La Lazio però non ha smesso di rinfoltire la propria rosa. Il prossimo colpo sarà fatto presumibilmente in difesa, con due nomi che sono assolutamente caldi. Biraschi del Genoa è in pole, con la squadra rossoblu che però non farà sconti. Stesso discorso per Hinteregger, dell’Eintracht Francoforte, col tedesco che ha una valutazione alta, si, ma non certamente proibitiva.
La 22 ° giornata di Serie A vede il confronto Empoli-Bologna. Toscani sono in piena…
Contatti continui tra il gruppo BlueCo e il St. Etienne per il giovane talento Mathis…
Il giovane talento del Manchester City, Divine Mukasa, sta attirando l'attenzione di club di primo…
Per il ventitreesimo turno di serie B sarà in programma, tra gli altri, anche il…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Kyle…
Alessio Cragno pronto a lasciare il Monza. Il portiere non rientra nei piani di Bocchetti…