Il Milan è ancora in corsa per Szoboszlai, la dirigenza rossonera non demorde e non lascerà la presa convinta dell’assoluto valore del giocatore su cui avevano per un attimo messo le mani sopra nel mese di dicembre dello scorso anno. A dire il vero ci erano andati piuttosto vicini anche in primavera quando sembrava che sulla panchina rossonera dovesse sedersi il suo grande estimatore Ralf Rangnick.
Una certezza, Dominik Szoboszlai lascerà il Salisburgo con buone probabilità già nel mese di gennaio, il centrocampista ungherese non vuole perdere altro tempo e salire su uno degli importanti treni che sfrecciano in questo momento. Il campionato austriaco gli sta stretto, vuole giustamente dimostrare il suo valore in una competizione più sfidante ed adatta ad un giocatore dalle sue caratteristiche.
Quanta concorrenza per il Milan! La dirigenza rossonera – come detto – non molla la presa però c’è da considerare il fatto che per Szoboszlai la prima contendente in pole position è sicuramente il Lipsia
, club della galassia Red Bull che peraltro è proprietaria dello stesso Salisburgo.Oltre ai tedeschi ci sarebbero Arsenal, Tottenham, Atletico Madrid, Real Madrid e Bayern a contendersi il giovane classe 2000 già titolarissimo della sua nazionale ungherese. Una concorrenza assolutamente fitta che potrebbe scatenare una vera e propria asta al rialzo dalla quale il Milan a quel punto potrebbe tirarsi fuori.
Szoboszlai ha una clausola rescissoria di 25 milioni di euro, una volta pagata quella chiunque può acquistare il giocatore. Oltre alla clausola, il Salisburgo avrà diritto ad un ulteriore 20% in caso di rivendita del giocatore. Szoboszlai entro il 15 dicembre dovrà comunicare la sua volontà – che pare già decisa – ed entro il 31 dovranno arrivare le offerte che siamo certi non mancheranno.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…