Il futuro di Lorenzo Pellegrini potrebbe essere lontano da Roma, le probabilità aumentano settimana dopo settimana. Nonostante non ci siano problemi particolari tra calciatore e club, i tifosi continuano a criticarlo e l’aria si sta facendo sempre più pesante soprattutto per il ragazzo che a questo punto non se la sentirebbe più di rimanere in una squadra dove non senta stima e calore. La situazione infatti si ripete praticamente ad ogni gara.
Emblematico è stato il comportamento di Pellegrini durante la sfida contro il Lecce vinta per 4-0, dopo l’intervallo infatti il giocatore è rimasto negli spogliatoi e la motivazione pubblica è stata quella di un problema muscolare, ma i dubbi rimangono. Anche contro i salentini i tifosi giallorossi non erano stati per nulla teneri verso il proprio giocatore che quindi avrebbe chiesto di non fare più ingresso in campo ed evitare di conseguenza un tale spettacolo.
Per il centrocampista si starebbe muovendo il Milan che peraltro aveva già seguito in estate il calciatore senza riuscire a trovare un accordo con la Roma. Per il momento non ci sarebbero trattative intavolate, ma da qui a giugno ipotizzo qualcosa si muoverà, anche perchè il prezzo del cartellino non è particolarmente elevato ed il ragazzo potrebbe proprio decidere di allontanarsi da Roma per via di un clima che si sta facendo difficile.
Buone notizie per la Lazio, in vista della gara contro il Bologna. I biancocelesti ritrovano…
Il Pisa è pronto a riprendere la sua corsa verso la vetta della Serie B,…
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha analizzato, nella conferenza stampa delle 14 e 30 a…
Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato nella conferenza stampa che precede la gara…
Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa da nuovo allenatore del Genoa. Nel mirino subito…
La Fiorentina nel mercato di gennaio potrebbe piazzare un paio di colpi: uno arriverà dalla…