Dopo aver sistemato l’attacco con l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic è tempo per Boban e Maldini di pensare anche agli altri reparti. Se per la difesa il nome è quello di Todibo, c’è trale difensivo in forza al Barcellona il cui arrivo potrebbe essere questione di giorni, per il centrocampo si stanno ancora vagliando diversi profili, alcuni suggestivi quali Matic o Rakitic, altri più concreti come Elneny, fino ad arrivare all’ultimo nome che apparentemente sembrava essere molto vicino al Napoli, stiamo parlando di Stanislav Lobotka che attualmente milita nel Celta Vigo.
Lobotka è un profilo che interessa moltissimo al Milan, classe ‘94, regista ambidestro capace di dare dinamismo, ma anche in grado di fare le due fasi in modo diligente ed ordinato. Lo slovacco ha una valutazione di 25 milioni di euro
con un contratto in scadenza nel 2023 ed una clausola rescissoria fissata a 50 milioni. Il Napoli si sarebbe fatto sotto con un’offerta che non andrebbe oltre i 20milioni, mentre il Milan sarebbe più propenso a tentare, quantomeno inizialmente, un prestito con obbligo di riscatto anche se tale opzione parrebbe non trovare grosse aperture da parte del club proprietario del cartellino.
Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano.…
Raheem Sterling ritorna in campo con l'Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida…
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti…
Il rendimento di Gudmundsson sta deludendo le aspettative dei tifosi viola. Leggi con noi le ultime…
La Fiorentina prende Michael Folorunsho in prestito con opzione di acquisto dal Napoli, puntando per…
Il Chelsea punta a rinforzare la difesa a gennaio: Marc Guehi nel mirino come possibile…