Il Milan prepara l’offerta a Milenkovic, la dirigenza rossonera è fortemente alla ricerca di un centrale difensivo da potere inserire a gennaio in occasione del mercato invernale. Sono stati accostati vari nomi, Maldini ha preso contatti con i rispettivi club dei profili attenzionati, ricordiamo l’interesse per Kabak, Simakan, Lovato, Ajer, ma il sogno è sempre lui, Nikola Milenkovic, difensore centrale in forza alla Fiorentina.
Già in estate Maldini ha concentrato parecchi dei suoi sforzi per cercare di convincere il presidente Commisso a cedere il centrale serbo, ma ogni tentativo è stato prontamente rispedito al mittente. La cifra richiesta era intorno ai 40 milioni, troppi per le casse rossonere in quel momento.
Il Milan ha formulato un’offerta alla Fiorentina che consiste in un prestito oneroso a 10 milioni di euro per la durata di un anno e mezzo con diritto di riscatto fissato a 30 milioni. L’offerta non è sicuramente tale da far vacillare al momento il presidente viola, ma potrebbe iniziare a stuzzicarlo qualora – come sembra – il serbo classe 1997 non fosse intenzionato a rinnovare. Al momento è presto per fare ipotesi, sicuramente Commisso aspetta di valutare le mosse di altri club per capire se vi siano le possibilità di avere la cifra cash, sicuramente la proposta del Milan comunque verrà tenuta in buona considerazione.
Roma-Genoa 3-1, Patrick Vieira ha analizzato la sconfitta dei rossoblù contro i capitolini all'Olimpico. Qui…
Roma-Genoa 3-1, Claudio Ranieri ha parlato ai margini del successo sul Grifone. Vediamo, qui di…
David Hancko pronto a vestire la maglia della Juventus. Accordo fino al 2029, con un…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita il Genoa di Patrick Vieira. L'incontro è valevole…
Denis Law, leggenda del calcio scozzese e icona del Manchester United, si è spento all'età…
Alphonso Davies vicino a rinnovare con il Bayern Monaco fino al 2029: un colpo di…