Il Milan si coccola Saelemaekers, la dirigenza rossonera è infatti sempre più soddisfatta di avere acquistato a titolo definitivo il giovane ragazzo belga arrivato a Milano per una manciata di milioni nell’indifferenza generale. A gennaio i problemi erano ben altri, una squadra che faticava ad imporsi anche con le piccole, un gioco scollato, particolarmente lento e macchinoso pertanto l’arrivo di Saelemaekers era stato soltanto ricordato come il ragazzo dal cognome impronunciabile. Ma ovviamente c’era molto di più.
Il belga sembrava destinato ad essere soltanto di passaggio, pochi minuti prima del fermo del campionato, ma così non è stato. Dal post lockdown fino ad ora è diventato una validissima risorsa per Pioli
sia da esterno che da terzino. Saelemaekers ha colpito veramente tutti per il suo spirito di sacrificio, la sua abnegazione oltre che per una mentalità da giocatore affermato anche se ovviamente ha ancora tutta una carriera davanti.In questa stagione il belga ha giocato 3 partite in Europa League e tutte le 3 di campionato, chiara ed evidente dimostrazione di quanto sia diventato un elemento molto importante per l’economia della squadra. A coronamento di questo magic moment è arrivata per lui la prima convocazione in Nazionale ad opera di Roberto Martinez, commissario tecnico del Belgio.
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha concesso alla squadra un giorno di riposo. In…
Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla…
Buone notizie per il tecnico del Milan in vista della sfida di Sabato contro l'Empoli,…
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Nicolò Savona si è infortunato ieri nel corso della gara di Champions League a Birmingham…
La straordinaria stagione dell'Atalanta ha stupito tutti, tanto che alcuni giocatori sono già attenzionati dalle…