Federico Bernardeschi è un giocatore che piace moltissimo al Milan, come vi avevamo già raccontato durante la fase del mercato invernale, il giocatore era stato ad un passo dai rossoneri. Allora c’era in ballo lo scambio con Lucas Paquetà, operazione però nata troppo tardi, a ridosso con la chiusura delle trattative e non se ne fece più nulla. Anzi, qualcosa comunque si mosse, ci fu appunto un arrivederci in estate.
Bernardeschi e la Juventus, una storia d’amore complicata, il ragazzo ha enormi potenzialità, ma fatica a trovare gli spazi giusti per esprimerle con continuità ed ecco il desiderio di cambiare aria, di avventurarsi in un altro nuova avventura, una nuova sfida professionale in Serie A. Il centrocampista in rossonero pot4ebbe andare a riempire la casella dei titolari nella zona destra del campo, quella attualmente presieduta da Castillejo e Saelemaekers. Il Milan non ha nascosto l’intenzione di effettuare un acquisto proprio in quella zona, si pensava a Rashica
, ma con il rinnovo di Pioli la trattativa si è bloccata.A gennaio la trattativa, che ricordiamo è stata ad un passo per chiudersi, non andò in porto anche per qualche ritrosia di Gazidis legata allo stipendio percepito dal bianconero, ossia 4,5 milioni di euro. Ovviamente i dubbi rimangono anche adesso, soprattutto se consideriamo il salary cap imposto dalla proprietà a 2,5 milioni, ma come detto, verranno concesse deroghe. Attenzione a cosa si sta muovendo intorno al rinnovo di Gianluigi Donnarumma, siamo stati tra i primi a rilevare un interessamento della Juventus verso il giovane portiere rossonero, monitoreremo attentamente la situazione.
Flamengo punta al colpo Jorginho dall'Arsenal senza costo di trasferimento, con un contratto fino al…
Renato Veiga è sbarcato a Torino ieri: oggi la Juventus pronta ad accoglierlo per le…
L'Audace Cerignola mette a segno un colpo di mercato acquistando McJannet dal Lecce, rinforzando la…
Kevin Schade nel mirino del Borussia Dortmund: il giovane talento potrebbe sostituire Karim Adeyemi in…
Fiorentina e Monza avanzano nella trattativa: Pablo Marí vicino al trasferimento con un contratto biennale…
Sverre Nypan: Arsenal, City Group e Aston Villa si contendono il talento norvegese classe 2006 in…