Giornata determinante quella di oggi, il Tas accoglie il ricorso, il Milan giocherà l’Europa League la prossima stagione.
Annullata quindi la decisione dell’Uefa in merito al l’esclusione dalle coppe europee, il tribunale di Losanna ha rinviato i rossoneri all’Uefa per una sanzione proporzionata.
La lunga esposizione di Fassone di ieri, trattenuto davanti alla corte un paio d’ore, la solidità economica del gruppo Elliott nonché il progetto ambizioso, hanno giocato un ruolo fondamentale per il ribaltamento della sentenza.
La dichiarazione resa da Tuil ha infatti rassicurato sul fatto che gli impegni di Elliott vengono solitamente presi su base triennale con conseguente boccata d’ossigeno per il club.
Da oggi quindi i problemi societari sembrano risolti e finalmente anche sul fronte del mercato potrebbero esserci nelle prossime ore i primi sviluppi concreti, in primis Bonucci che potrebbe anche rimanere e uno tra Higuain o Morata che avrebbe uno stimolo in più per approdare nel club rossonero.
Il difensore inglese del Milan, Fikayo Tomori, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della gara…
Deivid Washington si prepara a unirsi al Santos in prestito dal Chelsea, con visite mediche…
Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
A Udine brilla Jurgen Ekkelenkamp, centrocampista classe 2000 cresciuto nell’Ajax e nuova rivelazione dell’Udinese. Con…
Inter, un altro ko nei big match testimonia il fatto che la squadra di Inzaghi,…
Rafa Leao, messo alla prova dal suo allenatore Sergio Conceiçao, si dimostra ancora vincente negli…