| Esclusiva CalcioStyle |
Il Napoli ha accettato l’offerta per Mertens per il passaggio del belga al Manchester United, l’offerta che la squadra inglese ha fatto pervenire ai partenopei è molto importante ed è di ben 32 milioni, per un giocatore che con il nuovo modulo di Ancelotti doveva o dovrà arretrare il suo campo d’azione e l’ attaccante non è molto felice di cambiare posizione ma soprattutto di tornare indietro.
Nel gioco invece che Mourinho propone, Mertens è perfetto, e oltretutto ritroverà alcuni compagni della nazionale come Fellaini e soprattutto Lukaku che potrebbero giocare insieme come lo fanno in nazionale creando insieme a Sanchez un tridente davvero devastante per le difese avversarie.
Ora dovrà decidere l’attaccante belga anche se non avra molto tempo, visto che il mercato in premier chiudera il 9 Agosto. Mourinho gli offre un triennale da 4,5 milioni a stagione più bonus, non male, aspetterà una controproposta del Chelsea del suo allenatore Sarri o visto i tempi stretti accetterà? Di sicuro Ciro Mertens sembra che abbia finito la sua esperienza col Napoli.
Un'alleanza solida tra le due squadre: Inter e Milan sembrano essere arrivati ad un accordo…
Coppa di Francia, il PSG risolve semplicemente la pratica Stade Briochin e si impone per…
Riflessioni in corso in casa Juventus sul futuro di Thiago Motta. La dirigenza bianconera starebbe…
Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha parlato al termine della clamorosa eliminazione dei bianconeri…
L'allenatore dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha commentato l'impresa fatta dai suoi ragazzi, che hanno eliminato a…
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Empoli ai calci…