Genova non è per Gattuso. L’ennesima sconfitta, settima in campionato, nona nella stagione, mette il tecnico calabrese sempre più nella graticola. Difficile spiegare la mediocrità dei risultati nonostante i vari alibi che possono essere messi sul tavolo: dagli infortuni, alle positività al Covid, non ultime le parate dei portieri avversari. Sabato Perin ha salvato il Genoa in svariate occasioni. L’Atalanta mercoledì nel ritorno della semifinale di Coppa Italia e la Juventus sabato saranno le tappe decisive per il futuro del tecnico partenopeo. De Laurentiis non vuole prendere decisioni affrettate, ma se il prossimo futuro non fosse roseo qualcosa potrebbe accadere.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, un eventuale esonero aprirebbe uno scenario delicato, molto. Chi potrebbe subentrare per questo finale di stagione? Il primo della lista per De Laurentiis sarebbe Rafa Benitez, ma il tecnico con cui ci sono già stati dei contatti vorrebbe ripartire da inizio stagione. L’altro nome, che a quanto raccolto, avrebbe ancora maggior consenso tra la tifoseria è quello di Walter Mazzarri.
Le dichiarazioni di Gattuso e alcune scelte tecniche non sono andate giù al Patron, al momento le quotazioni di Rino sono in discesa e il contratto che era stato preparato per il rinnovo, salvo clamorosi ribaltoni, sarà stracciato. Ci sono tre profili giovani che intrigano molto il produttore cinematografico per un rilancio del Napoli: Juric, tecnico dell’Hellas Verona, Italiano mister dello Spezia rivelazione e De Zerbi, il tecnico ormai affermato del Sassuolo.
Lecce-Empoli, Friday Night che apre la dodicesima giornata di Serie A, mette di fronte i…
Brighton-Manchester City sarà una delle partite di cartello dell'undicesimo turno Premier League. Una sfida che…
Ai microfoni di Radio Marte l'opinionista Enrico Fedele ha parlato dell'imminente sfida di campionato tra…
Real Madrid-Osasuna è uno dei match validi per la 13° giornata di Liga ed è…
Inter, è pronto il rinnovo per Yann Bisseck: ecco i dettagli economici del rinnovo, che…
L'Italia ha diramato la lista dei giocatori convocati per i due match conclusivi di Conference…