Il Napoli potrebbe puntare Bart Dragowski per la prossima stagione e potrebbe già presentare un’offerta.
Come riporta la Nazione in edicola stamane, si muove il mercato intorno a Dragowski, il portierone viola classe 1997 e contratto in scadenza nel giugno 2023. Per il momento per il portiere titolare gigliato, anche se in questa prima metà della stagione sfortunato visto l’infortunio che a lungo lo ha tenuto fuori in questi mesi, non ha raggiunto un accordo con la Fiorentina per il rinnovo.
Su di lui potrebbe accendersi l’interesse del Napoli,
che si trova nella stessa situazione dei viola, non sta trovando l’accordo per il rinnovo di Meret. Il Napoli potrebbe offrire un prestito da subito con obbligo di riscatto. La viola ritiene per il momento Dragowski incedibile, anche se davanti ad un’offerta superiore ai 15 milioni potrebbe lasciarlo partite visto che in Terracciano ha trovato una valida alternativa.Se il portiere polacco partisse la Viola sarebbe pronta a portare in riva all’Arno un tifoso viola, nato a Fiesole, come Cragno, il portiere del Cagliari.
Pietro Mennea come Steve Jobs. E’ stata ufficialmente lanciata la II edizione del Premio Letterario Sportivo Internazionale…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, l'Hellas Verona ha annunciato il tanto atteso…
Quella segnata ieri al Como è stata la 30esima per Theo Hernandez in una competizione…
L'ex giocatore Antonio Di Gennaro ha parlato oggi a TMW Radio del momento della Juventus…
Il Lione, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l'arrivo di Thiago…
Il Milan Futuro rinforza la difesa: domani mattina Michele Camporese svolgerà le visite mediche e…