Altra settimana importante per Matteo Politano. L’attaccante dell’Inter è tornato a Milano dopo il mancato scambio con la Roma che avrebbe compreso il cartellino di Leonardo Spinazzola, ma l’esterno ex-Sassuolo non rimarrà in nerazzurro. C’è infatti un altro club che è interessata al classe ’93 ed è il Napoli che sta piazzando l’accelerata definitiva.
Il Napoli ha chiesto e imbastito una trattiva con l’Inter nel corso degli ultimi giorni e proprio nella giornata di ieri è arrivata l’accelerata definitiva. Il ds Giuntoli ha infatti rilanciato con il club nerazzurro garantendo il trasferimento a titolo definitivo del cartellino di Politano
per una cifra complessiva di 25 milioni di euro trovando l’ok totale dell’Inter.Nella giornata di oggi secondo quanto risulta da alcune indiscrezioni il Napoli parlerà con il giocatore e con il suo entourage per provare a trovare un’accordo economico che dia la parola fine all’affare. È pronta un’offerta con ingaggio anche più alto rispetto a quanto garantito dalla Roma nella precedente trattativa. Dal giocatore non è arrivato un no al trasferimento e la sensazione è che si possa arrivare ad una chiusura in tempi brevi.
Inter, Nicola Zalewski e' stato ufficializzato dalla società nerazzurra come nuovo tesserato del club. Tramite…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è…
Il Galatasaray ha avviato le trattative con l'Hellas Verona per l'acquisto del giovane terzino destro…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro…
Nicola Zalewski a Milano: visite mediche e firma con l'Inter previste per domani. Un nuovo…
Il Como è vicino a un importante colpo di mercato con l'acquisto di Ivan Smolcic…