Il Real Madrid saluta Karim Benzema, i blancos voltano pagina e sfogliano la rosa dei possibili sostituti. Perez valuta, arriverà un top-player.
Benzema saluta e vola in Arabia Saudita, l’Al Ittihad ha fatto per lui ponti d’oro. Alla casa blanca salutano e ringraziano il francese per gli anni di successi, da cannoniere gli ultimi e da spalla di Cristiano Ronaldo i precedenti. Tuttavia a Madrid, più che altrove, nessuno è insostituibile.
Allora i blancos sono già pronti a trovare un sostituto all’altezza, insomma il casting era già iniziato, ora che è ufficiale l’addio di Benzema si può entrare nel vivo della successione.
Il Real Madrid può puntare al meglio che ci sia in giro per l’Europa, quale grande bomber sarà il prescelto da Florentino Perez? Il nome più caldo ora sembra essere quello di Harry Kane. Sono diversi anni che il centravanti, del Tottenham e della nazionale inglese, sembra in procinto di lasciare il club londinese, tuttavia in conclusione è rimasto sempre agli spurs.
Però se chiama davvero il Real, questa volta potrebbe essere quella buona. Inoltre anche i tifosi potrebbero accettare con meno malumore l’addio di Kane
verso Madrid piuttosto che per il Manchester United come si era paventato, o qualsiasi altro club di Premier League.Il Real Madrid sarebbe pronto ad offrire, per l’attaccante classe 93′, la cifra di 100 milioni di euro. Kane percepisce attualmente 11,8 mln al Tottenham e a Madrid potrebbe arrivare a 15 per le prossime 3 stagioni.
Insomma i presupposti ci sono, e Kane compirà 30 anni in estate. L’occasione di trasferirsi al Bernabeu non si presenterà di nuovo, quindi è davvero possibile che il centravanti della nazionale dei tre leoni scelga di trasferirsi per andare a vestire la camiseta blanca.
Tuttavia da tenere in considerazione altri nomi, che appaiono però in secondo piano. Ovvero il capocannoniere dell’ultima Serie A Victor Osimhen. Oppure rimanendo sempre in Italia, al redivivo Romelu Lukaku che nell’ultimo periodo è tornato ad essere Big Rom. Altri nomi sul taccuino sono poi quelli del giovane francese dell’Eintracht Francoforte Kolo Muani, o quello dell’esperto brasiliano svincolato dal Liverpool Roberto Firmino. Il brasiliano in realtà potrebbe arrivare anche insieme ad uno degli altri sopra citati, visto che era cercato dai blancos anche come vice Benzema.
Aggiornato al 07/06/2023 13:50
La situazione attorno a Maignan sembra inasprirsi ogni giorno di più, tra presunti abbandoni in…
Fiorentina-Como termina con la netta vittoria dei lariani: un gol per tempo della squadra di…
Milan, Theo Hernandez e' sempre più lontano da Milanello e in dirigenza ci sono idee…
Parma-Roma, manca sempre meno alla sfida del Tardini con Parma e Roma che cercano punti…
Il giocatore della Fiorentina Albert Gudmundsson si è infortunato durante la partita contro il Como,…
Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è…