Il Torino potrebbe inserirsi nella diatriba per la fascia di capitano in casa Lazio, che potrebbe allontanare da Roma Danilo Cataldi.
La scelta del club laziale di affidare la fascia di capitano a Zaccagni non è andata giù a gran parte della rosa e, soprattutto a Cataldi, che era stato designato dai compagni di squadra come erede di Ciro Immobile.
Durante l’amichevole contro l’Hansa Rostock, c’è stato il rifiuto di Cataldi, romano e di fede laziale, di prendere la fascia al momento della sostituzione di Zaccagni.
Come riporta La Stampa
in edicola oggi, a Cataldi ci starebbe pensando il Torino, con Vanoli che è un ammiratore del regista romano, di cui ne apprezza la duttilità tattica, la capacità di verticalizzare e il buon tiro da fuori area.Qualche settimana fa Cataldi aveva rifiutato una proposta del Cagliari, ma dopo questi fatti potrebbero cambiare le carte in tavola ed andare a lavora in una piazza importante con un allenatore che lo stima, potrebbe essere uno stimolo importante per lasciare un club dove ha disputato oltre 250 partite.
Aggiornato al 29/07/2024 18:29
Il Parma di Cristian Chivu, che dopo la vittoria contro la Juventus, ora pensa al…
Finale di stagione complicato per la Roma di Claudio Ranieri che, di scena a Milano…
Arne Slot anticipa il rinnovamento del Liverpool in estate: il tecnico olandese chiede nuovi innesti…
La trentunesima giornata di Ligue 1 prevede, tra le altre, anche la sfida tra Le…
Vincenzo Matrone, ex difensore di Fiorentina e Foggia e ora giornalista e opinionista di Sportitalia,…
Il Real Betis e il Manchester United stanno negoziando per il futuro di Antony, che…