Ieri in casa Torino ha fatto scalpore l’assenza di Nkoulou, ma soprattutto la motivazione della stessa. Il giocatore ha chiesto di non essere inserito tra i convocati della partita, poi vinta 2-1 dai granata contro il Sassuolo, perché ritiene di “non esserci con la testa“! Evidentemente il mercato che sta volgendo al termine sta alimentando pensieri nel centrale camerunense, forse ritiene chiusa la propria esperienza alla corte di Mazzarri. Una delle squadre che sta cercando un centrale è la Roma del diesse Petrachi e ieri, nel post gara, Cairo è stato sibillino: “Sono stupito e basito. Deve chiedere scusa a me ma anche alla squadra. Se non c’era con la testa poteva dirlo prima della gara di Europa League, avrebbe giocato qualcun altro…I dirigenti della Roma non possono contattare i nostri giocatori, c’è un impegno scritto per cui ogni contatto tra la Roma e i nostri giocatori vale una penale da 900.000 euro
“.La replica dei capitolini
La Roma è rimasta stupita e inidispettita dalle dichiarazioni del patron granata e questa mattina ha emesso un comunicato per chiarire la propria posizione: “In merito alle dichiarazioni del presidente del Torino FC Urbano Cairo, riportate da alcuni organi di stampa, la Roma precisa di non aver mai contattato alcun calciatore del Torino e di non essere interessata ad alcun tesserato della società granata“.
Luciano Spalletti avvistato al Gewiss Stadium per osservare Marco Brescianini: possibile convocazione nella Nazionale Italiana.…
La Juventus riprende i contatti con il Newcastle per Kelly: una trattativa che promette scintille…
La Roma non vuole vendere Leandro Paredes, mentre il Boca Juniors pianifica la sua acquisizione…
Eintracht Francoforte ha attivato l'opzione di acquisto per Arthur Theate, promettente difensore belga, a 16…
Dopo la gara Udinese-Venezia, alcuni tifosi locali hanno aggredito i tifosi veneti in prossimità della…
Kevin Danso si prepara ad unirsi al Tottenham: visite mediche prenotate e accordo da 25…