Le prime due uscite stagionali del Venezia in Coppa Italia e campionato hanno fatto scattare degli allarmi in casa lagunare.
Il doppio tre a uno subito contro Brescia e Lazio non fa sicuramente dormire sonni tranquilli a Di Francesco e alla dirigenza del Venezia che è al lavoro per dare al tecnico i rinforzi adeguati per questa stagione di serie A
Ormai è definito l’arrivo dalla Juventus del centrocampista Hans Nicolussi Caviglia: dovrebbe arrivare a titolo definitivo per un costo totale di circa 5 milioni di euro.
Il Venezia attendeva prima di affondare il colpo la cessione di Tessmann, ma i problemi legati al trasferimento in maglia viola dell’americano hanno indotto la dirigenza del Venezia ad accelerare la trattativa per il giovane ragazzo proveniente dalla Vecchia Signora.
Non solo a centrocampo, il Venezia è al lavoro per sistemare anche il reparto centrale della difesa ed è in arrivo dal Leuven il centrale difensivo Joel Schingtienne, 22 anni 188 cm di altezza.
Come riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il centrale belga è stato valutato tre milioni e mezzo di euro ed è pronto a firmare un contratto di quattro anni con il Venezia.
Il club veneto ha riallacciato i rapporti con il Leuven dove negli scorsi anni acquistò sia Richie Sagrado che Thomas Henry.
Proprio il trasferimento dell’attaccante creò degli attriti tra i due club: il mancato pagamento dell’ultima tranche ai club belga determino a gennaio uno dei due ban che bloccano il mercato invernale in entrata del club arancioneroverde
Aggiornato al 20/08/2024 8:39
Il Venezia è già al lavoro per il mercato di gennaio. L'obiettivo è rinforzare l'organico…
Si avvicina il match Inter-Como e non poteva esserci occasione migliore per incontrare 'Lady Gabrielloni'…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere i match…
Atalanta-Cesena 6-1, tutto facile per la Dea di riserva, vincente e di larga misura contro…
Milan Futuro, i rossoneri sono fuori dalla Coppa Italia di serie C. Ai quarti di…
Fiorentina, si lavora per tamponare l'emorragia creata dall'incidente occorso a Edoardo Bove. Empoli nel mirino…