Ciro Immobile ha interrotto un periodo di astinenza troppo lungo per uno come lui. Ma nonostante il gol, non è escluso un possibile addio alla sua Lazio.
Lo hanno aspettato in tanti. Sarri, i tifosi, i fantallenatori, tutti speravano in un ritorno al gol di Ciro Immobile, bomber e capitano biancoceleste, certezza del reparto avanzato della Lazio. E lo squillo è arrivato proprio allo scadere di Lazio – Fiorentina, su rigore. Un gol che può far tornare il sorriso al calciatore, che non segnava dal 23 settembre contro il Monza.
Nonostante il ritorno al gol, pare non del tutto tramontata l’idea di un addio abbastanza prossimo di Immobile
. E potrebbe avvenire già a gennaio. Dopo le voci di quest’estate, culminate con un’offerta concreta, l’ipotesi Arabia continua a essere un’alternativa realistica alla permanenza a Roma. Immobile non ha un rapporto particolarmente idilliaco con Sarri. Questo potrebbe indurlo a lasciare il club il prima possibile.Secondo quanto riporta Calciomercato.it, il capitano avrebbe acquistato una casa all’estero. Si tratta di una prova o è solo una suggestione di metà stagione? Il bomber sta progettando il suo futuro lontano dalla Capitale o l’avventura in biancoceleste durerà ancora per un po’? Lo scopriremo nelle prossime settimane.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:35
L'Hellas Verona esce con le ossa rotte anche da Firenze. L'ex Kean sigla una tripletta…
Al termine della 12esima giornata di Serie A si tirano le somme sulla classifica per…
Si allontana l'ipotesi di un allontanamento di Rolando Maran dalla panchina del Brescia. Nelle prossime…
Dopo l'esonero di Gotti, il Lecce si prepara a scrivere nuove pagine della propria storia.…
Dopo l'esonero di Ivan Jurić, la Roma è alla ricerca del nuovo allenatore. Diversi nomi…
Milan, di Paulo Fonseca si può dire tutto, ma non che difetti di coraggio. Lo…