Anche Ivan Rakitic sembra essere vicino all’addio, dopo pochi mesi, dall’Arabia Saudita. Il centrocampista ex Barca verso il ritorno in patria.
Dopo Saint-Maximin, un altro big è in procinto di lasciare l’Arabia Saudita e la Saudi Pro League. Si tratta di Ivan Rakitic, ex centrocampista del Barcellona e del Siviglia, attualmente in forza all’Al-Shabab.
Il 36enne, secondo quanto riportato da AS, avrebbe raggiunto un accordo con l’Hajduk Spalato per un contratto di due anni. Le parti hanno incominciato a trattare il 30 giugno scorso con la volontà del giocatore che ha prevalso sull’importante offerta economica dell’Arabia Saudita.
Ruolo importante nella trattativa quello di Rino Gattuso, che da neo allenatore del club croato, è riuscito a convincere l’ex Barcellona a riunirsi al suo connazionale Perisic.
Ivan Rakitic con l’Al-Shabab ha comunque il contratto in scadenza a giugno 2025 e bisognerà vedere come verrà formalizzato il trasferimento. Sempre se il club arabo voglia lasciar partire il centrocampista o se si imporrà, chiedendo un’indennizzo.
In caso di approdo in patria, per Rakitic sarebbe la prima volta in carriera in Croazia, visto che il classe ’88 è nato in Svizzera e ha mosso i primi passi nel mondo del calcio con il Basilea.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:45
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
Il C.T. dell'Inghilterra Lee Carsely ha diramato la lista dei convocati per gli impegni di Nations…