Nelle ultime ore, prima della partenza della Fiorentina per il ritiro austriaco di Innsbruck, c’è stato un incontro tra la dirigenza viola con Milenkovic e Ramadani, il suo agente.
Come riporta Firenzeviola.it, le ultime ore sono state calde all’interno del Centro Sportivo viola prima della partenza della squadra gigliata per la seconda parte del ritiro estivo, questa volta in Austria.
C’è stato l’incontro tra la Fiorentina, nelle persone di Barone e Pradè e Ramadani, probabilmente alla presenza dello stesso Milenkovic.
I toni, secondo quanto riportati sono stati distesi, del resto in questa sessione di mercato i rappporti tra la Fiorentina e l’influente agente sono stati ottimi.
La Fiorentina ha proposto un rinnovo contrattuale per altri tre anni, a cifre superiori ai due milioni di euro attuali.
La risposta del giocatore, sebbene positivamente impressionato dalla proposta viola è stata interlocutoria. Ramadani ha fatto presente la promessa fatta al giocatore la scorsa stagione al momento del rinnovo fino al 2023: se si fosse presentata una big con 15-20 milioni per il cartellino sarebbe stato lasciato libero di andare.
Quindi la strada rimane aperta a qualsiasi soluzione, anche se la Fiorentina vorrebbe avere una decisione definitiva nel giro di una decina di giorni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Fiorentina, ufficiale un rinnovo
Inter, Francesco Acerbi può considerarsi a tutti gli effetti recuperato. Contro il Venezia, tuttavia, Simone…
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…