Calciomercato
Donnarumma bacchettato dal procuratore
Hanno fatto discutere le dichiarazioni del portiere della nazionale Gigio Donnarumma sulla partenza del giocatore e l’arrivo a Parigi del giocatore. L’ex portiere rossonero ha attaccato la società lamentandosi di un trattamento sbagliato.
Anche il procuratore Oscar Damiani ha voluto dire la sua sul caso Milan-Donnarumma scoppiato dopo le affermazioni degli ultimi giorni del giocatore.
Il portierone della nazionale non ha mandato giù le critiche di questi mesi, ed a più riprese ha cercato di far capire le sue ragioni, oltre che economiche anche di crescita professionale, senza però riuscire a convincere i suoi ex tifosi, che non hanno accettato di buon occhio la situazione.
Tra le tante cose che non sono andate giù al giocatore c’è stata anche l’ormai famosa telefonata con la dirigenza rossonera che lo scaricava (a ragion veduta) dopo la sua ennesima indecisione con “vi farò sapere” annesso.
Il club non ha avuto altra scelta che lasciarlo andare a zero, e salutarlo con un’ultima telefonata che gli comunicava solamente l’acquisto del nuovo portiere francese, Maignan.
Immediata la risposta dopo le critiche alla società rossonera, tramite Frederic Massara che ha ribadito ai microfoni che il trattamento riservato al giocatore sia stato più che corretto, con una chiamata di cortesia dopo i suoi innumerevoli rifiuti. Il Milan ha ritenuto corretto avvisare Donnarumma quando aveva trovato l’alternativa e lo ha fatto prima dell’ufficialità.
È intervenuto sulla questione anche l’agente Oscar Damiani, procuratore di professione. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Sportiva sulla questione: “Massara ha risposto in modo corretto. Dopo che si fa una trattativa e non si trova un accordo il Milan cosa doveva fare? Aspettare il 30 giugno senza un portiere? Il Milan sapeva della scelta fatta da Donnarumma, rispettabile e niente da dire, ma ora che si lamenti del trattamento è veramente grossa”.
Parla l’agente: “Milan corretto, cosa si aspettava?”
Il procuratore ha poi ribadito: “Il Milan ha fatto di tutto, gli ha fatto un’offerta, lui l’ha rifiutata, e allora ha scelto un altro portiere”. Anche il procuratore quindi si schiera dalla parte del Milan, in una polemica che sicuramente poteva essere risparmiata da parte del giocatore. La società ha saputo guardare avanti e porre le basi per il futuro solido e positivo del club.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguirci sul nostro sito
Calciomercato
Porto, UFFICIALE Galeno all’Al Ahli: non sfiderà la Roma
Galeno passa ufficialmente all’Al Ahli dal Porto, firmando un contratto fino al 2028: una mossa attesa nel calciomercato internazionale.
Galeno: Un Nuovo Capitolo in Arabia Saudita
Il trasferimento di Galeno all’Al Ahli è ora ufficiale, segnando un nuovo capitolo nella carriera del talentuoso calciatore brasiliano. Dopo aver dimostrato le sue abilità al Porto, Galeno si prepara ad affrontare una nuova sfida nel campionato saudita, dove vestirà la maglia dell’Al Ahli fino al 2028. Questo trasferimento era stato anticipato da tempo e ora è stato confermato ufficialmente, suscitando entusiasmo tra i tifosi del club saudita.
L’Impatto sul Calciomercato del Porto
Il trasferimento di Galeno è un chiaro segnale dell’espansione del mercato calcistico saudita, che continua ad attrarre talenti internazionali. L’operazione non solo rafforza l’Al Ahli, ma sottolinea anche l’importanza crescente del campionato saudita nel panorama calcistico globale. Con un contratto fino al 2028, Galeno avrà l’opportunità di lasciare un segno significativo nel club e contribuire al suo successo futuro.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Now it’s official! #Galeno to #AlAhli from #Porto. Contract until 2028. No surprise here and confirmed! #transfers pic.twitter.com/xLjJCDVOcE
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 31, 2025
Calciomercato
Torino, non solo Casadei: fatta anche per Jatta del Lipsia
Il Torino si prepara ad accogliere un nuovo talento. Nuha David Jatta, classe 2006, arriva dal RB Lipsia in prestito con opzione di riscatto.
Nuove Prospettive per il Torino
Il Torino è pronto a rinforzare il suo settore giovanile con l’arrivo di Nuha David Jatta, un giovane talento classe 2006 proveniente dal RB Lipsia. L’operazione, come riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, prevede un prestito con opzione di riscatto. Questa mossa strategica potrebbe rappresentare un’importante occasione per il giovane Jatta di emergere nel calcio italiano, mentre il Torino spera di capitalizzare sul suo potenziale per il futuro.
Un’Operazione di Mercato Promettente
L’acquisizione di Jatta è vista come una mossa promettente per il club granata. Il giovane talento ha già mostrato notevoli capacità nel suo percorso con il RB Lipsia, attirando l’attenzione di diversi club europei. Con l’arrivo di Jatta, il club granata dimostra ancora una volta il suo impegno nel cercare giovani prospetti che possano crescere e contribuire alla squadra. Questo trasferimento potrebbe rivelarsi una scommessa vincente sia per il club che per il giocatore, offrendo a Jatta l’opportunità di svilupparsi in un campionato competitivo come quello italiano.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | @TorinoFC_1906, in arrivo il classe 2006 Nuha David #Jatta dal @RBLeipzig: operazione in prestito con opzionehttps://t.co/M2JsDGymbE
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 31, 2025
Calciomercato
Como, Belotti può già lasciare: due club stranieri su di lui
Andrea Belotti potrebbe lasciare Como: due club stranieri hanno manifestato interesse per portarlo via dall’Italia in questa sessione di mercato.
Nuove opportunità per Belotti
Andrea Belotti, noto attaccante italiano, sembra essere al centro di nuove speculazioni di mercato. Secondo quanto riportato, due club stranieri hanno mostrato un forte interesse per il giocatore, attualmente in forza al Como. Questa notizia potrebbe segnare un nuovo capitolo nella carriera dell’ex-attaccante della Roma, che ha già dimostrato le sue capacità in Italia e ora potrebbe cercare di affermarsi a livello internazionale.
Un futuro incerto per l’attaccante del Como
Il Como, squadra che milita nella Serie B italiana, potrebbe presto dover fare i conti con la partenza di uno dei suoi giocatori di spicco. L’interesse da parte di club esteri potrebbe rappresentare una grande opportunità ma anche una sfida per la squadra lombarda, che dovrà eventualmente trovare un sostituto all’altezza. Sarà interessante vedere come si evolveranno le trattative nei prossimi giorni e quale sarà la decisione finale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Andrea #Belotti could leave #Como: two foreign clubs have shown interest in him. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 31, 2025
-
Serie A1 giorno fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Serie A6 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A6 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Calciomercato6 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A6 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A6 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Serie A6 giorni fa
Juventus, Motta: “Ottimo primo tempo, ma a Napoli ormai perdiamo da 6 gare”