Lorenzo Insigne da Frattamaggiore, è uno dei pezzi pregiati del Napoli di Spalletti. Non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza al 30 giugno 2022, ed il rapporto con il presidente non è dei più idilliaci
Il fantasista azzurro non ha ancora firmato il rinnovo del proprio contratto con il club della sua città. Pareva tutto fatto, quando invece improvvisamente le strade si sono divise, e non si è giunti ad un accordo. Le parole pronunciate da Aurelio De Laurentis non sono state concilianti e nemmeno troppo possibiliste, circa una conclusione positiva della questione.
“Se Insigne non rinnova? c’è ne faremo una ragione”. Una maniera di liquidare la questione poco propensa ad aprire un dialogo. Ecco perchè sul ragazzo, si sono fiondate alcune società importanti. In testa l’Inter ed il Milan, con la Juventus sullo sfondo pronta a piazzare la zampata decisiva. Insigne è un giocatore importante, ed a parametro zero, sarebbe davvero u grande colpo di mercato.
L'Everton licenzia Sean Dyche, mossa sorprendente nel cuore della stagione calcistica, scuotendo il panorama della…
Sean Dyche è stato sollevato dall'incarico di allenatore dell'Everton, segnando un cambio di rotta inaspettato…
Il futuro di Ronald Araujo al Barça verrà deciso dopo la Supercoppa spagnola, con la…
La Fiorentina di Raffaele Palladino giocherà tutte le partite nel proprio stadio durante i lavori di ristrutturazione, già partiti,…
Il vice allenatore del Napoli, Cristian Stellini, in intervista a Radio Crc ha parlato della sua…
Il Como si prepara alla sfida di Serie A con Diao e Butez disponibili, mentre…