Depositphotos_569115644_S
Lorenzo Insigne è arrivato alla fine della sua avventura in Canada col Toronto. L’ex Napoli tornerà in Europa e un club ha già sondato il terreno per l’attaccante.
Il classe 1991 non vuole chiudere la carriera in MLS e con la famiglia ha deciso di tornare dalle parti di casa. In questo senso, ci sarebbero stati i primi contatti.
Come riporta Gianluca di Marzio, il club turco avviato i contatti per capire la volontà del giocatore visto che dal punto di vista economico ci sarebbe solo da coprire il salario (visto che il cartellino ha un costo quasi esiguo).
Da mesi è nota la volontà di Insigne di lasciare il Canada e il Toronto (col quale ha un contratto in essere fino a giugno 2026). In caso di cessione la franchigia della MLS dovrebbe ricevere un indennizzo di almeno 2/3 milioni di euro.
Un ritorno in Europa permetterebbe all’attaccante di tornare sotto i riflettori soprattutto in ottica nazionale, senza contare che si riunirebbe con l’amico ed ex compagno proprio con la maglia azzurra Ciro Immobile. Nelle prossime ore ci saranno novità in questo senso.
Aggiornato al 30/01/2025 17:58
Un'icona centrale nel mondo del calcio: Roberto Baggio è noto calciatore italiano di fama internazionale…
Lione-PSG, Sunday Night che chiude la 23esima giornata della Ligue 1, mette di fronte Les…
Il vincitore del Festival di Sanremo 2025 sostiene la Sampdoria a Marassi contro il Sassuolo…
Aston Villa-Chelsea, match valido per la 26ª giornata di Premier League, vedrà gli uomini di…
Vitor Roque non avrà un futuro al Barcellona, indipendentemente dalle trattative con Palmeiras e Betis.…
Il gesto di Lorenzo Lucca ha scatenato un mix di reazioni nel match tra Udinese…