Inter, in serata è avvenuto un incontro in Viale della Liberazione tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage di Francesco Acerbi. Andiamo a vedere quale è stato l’esito del meeting.
Le parti sono sempre più vicine, Francesco Acerbi è ormai all’ultimo chilometro per diventare nerazzurro. Il difensore della Lazio
è in trattativa costate con l’Inter per sposare la causa di Via della Liberazione.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, Kouamè per convincere l’Empoli
Nell tardo pomeriggio-serata di oggi è avvenuto un incontro in sede dell’Inter tra la dirigenza nerazzurra e l’agente del giocatore Federico Pastorello. Il procuratore, ironia della sorte, è anche l’ex rappresentante di Romelu Lukaku.
“Andrebbe molto volentieri all’Inter, è tra le sue mete preferite” ha detto Pastorello all’uscita della sede nerazzurra “ma l’Inter è stata onesta, ha anche altri candidati. Ora vedremo se sarà Acerbi o un altro. La Lazio ha aperto al prestito. Tempi? Al 100% dopo la partita”.
L'ex calciatore e allenatore del Napoli Di Fusco ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato…
Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse.…
Dele Alli si prepara a iniziare gli allenamenti con il Como il 26, sotto la…
Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B…
L'ex portiere Fernando Orsi sostiene che se il Cagliari continuerà di questo passo faticherà a…
La vittoria di Empoli ha rappresentato un caso. Il Torino è tornato a perdere, stavolta…