L’Inter mette a segno un altro colpo a parametro zero: è in arrivo il polacco Zielinski per la prossima stagione. Il secondo dopo Taremi.
La passione per i giocatori in scadenza per la coppia Marotta-Ausilio è ormai cosa nota: per la prossima stagione, dopo aver praticamente chiuso per il bomber del Porto Taremi, tutto è pronto per l’arrivo di Zielinski dal Napoli.
La firma non c’è ancora, ma come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il primo passo burocratico è stato fatto: l’Inter ha comunicato al Napoli della trattativa in corso con il centrocampista polacco classe 1994, che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e da ora può già firmare per un altro club.
La comunicazione precede di solito le visite mediche e le firme, ma quando questa avviene è sinonimo di un affare già blindato.
Zielinski firmerà un quadriennale con l’Inter da 4,5 milioni di euro a stagione, quasi 5 con i bonus.
La firma arriverà a fine febbraio, dopo che l’Inter avrà affrontato in Champions l’Atletico Madrid. Competizione, secondo la Rosea, che il polacco dovrebbe vedere dalla tv perché dovrebbe essere escluso da De Laurentiis dalla lista europea partenopea in questa seconda fase della stagione.
Aggiornato al 02/02/2024 9:34
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…