Andrija Vukoje, giovane talento del 2008, è pronto a unirsi all’Inter con un contratto fino al 2027. I nerazzurri mettono a segno un colpo per il futuro.
L’Inter si prepara ad accogliere un nuovo giovane talento nelle sue fila. Andrija Vukoje, nato nel 2008, è in procinto di trasferirsi dal club montenegrino OFK Grbalj alla squadra nerazzurra. Questo trasferimento è ormai alle fasi finali, con un contratto che legherà il giovane calciatore al club milanese fino al 2027. L’arrivo di Vukoje rappresenta un altro tassello nella strategia dell’Inter di investire sui giovani talenti per il futuro.
Il trasferimento di Vukoje è stato seguito con interesse dagli addetti ai lavori, considerando le sue promettenti capacità e il potenziale di crescita. Il giovane montenegrino ha attirato l’attenzione degli osservatori grazie alle sue prestazioni impressionanti e ora avrà l’opportunità di crescere ulteriormente in uno dei club più prestigiosi d’Italia. L’inserimento di Vukoje nella squadra giovanile dell’Inter potrebbe rappresentare una mossa strategica per il club, volto a costruire una squadra competitiva negli anni a venire.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 17/01/2025 17:38
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita il Genoa di Patrick Vieira. L'incontro è valevole…
Denis Law, leggenda del calcio scozzese e icona del Manchester United, si è spento all'età…
Alphonso Davies vicino a rinnovare con il Bayern Monaco fino al 2029: un colpo di…
Il Genoa ha recentemente mostrato interesse per il giovane talento del Benfica, Gianluca Prestianni, promettente…
Khvicha Kvaratskhelia si trasferisce dal Napoli al Paris Saint-Germain con un accordo da 70 milioni…
Massimiliano Allegri pronto a guidare l'Al Ahli. Accordo vicino alla conclusione per la prossima stagione,…