Inter, allarme Barella ! Pronta una offerta “alla Tonali” per il centrocampista sardo. Tutti i dettegli giunti alla nostra redazione.
Scoppiettante inizio per il calciomercato, in Italia e all’estero. Nelle giornate in cui diventa sempre più concreto il passaggio di Sandro Tonali dal Milan al Newcastle, giunge un’altra notizia veramente clamorosa in redazione.
La ricca Premier League sembra avere deciso di saccheggiare il calcio italiano, con offerte irrinunciabili. Uno dei prezzi pregiati della rosa a disposizione di Simone Inzaghi è senza dubbio il centrocampista Nicolò Barella.
Nato a Cagliari il 07/02/1997 è arrivato a Milano nel 2019, diventando in breve tempo un punto fermo della formazione meneghina. Con la quale ha vinto uno scudetto, due Coppa Italia e due Supercoppa Italia.
Il giocatore ha un contratto che lo lega al club di Viale della Liberazione fino al 30/06/2026 e guadagna 4,5 milioni netti, più vari bonus grazie ai quali arriva a 5. Legame rinnovato nel novembre 2021 per volontà delle parti.
Inevitabilmente un giocatore del genere non può non fare gola ai grandi club. Centrocampista versatile, in grado di adattarsi a qualsiasi ruolo nel centrocampo, dotato di un buon tiro dalla distanza e di personalità.
Caratteristiche che lo rendono appetito soprattutto a Tottenham e Liverpool, alla ricerca di nuovi profili per la mediana. Squadre che devono rilanciarsi dopo l’ultima deludente annata e che non badano a nessuna spesa.
Angelos Postecoglu e Jurgen Klopp sono estimatori del campione d’Europa 2020 con la maglia della nazionale azzurra e hanno chiesto alla dirigenza di presentare un’offerta per l’acquisto dell’intero cartellino del calciatore.
Proposte articolate sono in arrivo sul tavolo di Giuseppe Marotta e Piero Ausilio: gli Spurs sono pronti a versare 50-55 milioni di euro, mentre i Reds possono spingersi fino a 60. Che faranno giocatore e società…?
Cesare Casadei è a un passo dal ritorno in Italia, pronto a lasciare il Chelsea…
Inter, a Leverkusen altra prestazione in ombra di Mehdi Taremi. L'iraniano continua a non sfruttare…
Al termine di Atalanta-Real Madrid, l'allenatore nerazzurro, Gian Piero GAsperini,è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Bayer Leverkusen-Inter, l'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…
Per il sesto turno di Champions League, questa sera si affronteranno Borussia Dortmund e Barcellona.…
Atalanta-Real Madrid 2-3, non bastano le reti di De Ketelaere e Lookman per strappare punti…