L’Inter continua a lavorare sopratutto in uscita per fare cassa e liberare slot all’interno della rosa. L’ultima cessione riguarda un centrocampista.
Salutati i vari Oristanio, Sensi, Klassen e molto presto Valentin Carboni, i nerazzurri preparano un’altra cessione a centrocampo. Il giocatore volerà in Spagna.
Marotta è pronto a finalizzare la cessione definitiva del centrocampista francese classe 2002. Per il giocatore si tratta di un ritorno dato che ha militato nel club andaluso per tutta la seconda parte della passata stagione.
L’affare dovrebbe concretizzarsi nelle prossime ore sulla base appunto, di un trasferimento a titolo definitivo, per una cifra vicina ai 5 milioni di euro.
Agoumé firmerà un contratto di 4 anni fino al 2028 con l’Inter che si assicurerà una percentuale del 50% sulla futura rivendita.
In nerazzurro ha collezionato solo 4 presenze, passando la sua carriera prevalentemente in prestito tra Serie A, Serie B, Ligue 1, Ligue 2 e Liga.
Aggiornato al 29/07/2024 13:41
Con la vittoria della Supercoppa Italiana contro la Fiorentina, la Roma femminile si conferma la…
Ivan Fresneda si trasferisce al Como: accordo raggiunto con lo Sporting CP per un prestito…
Milan, l'influenza di Conceição si sta facendo sentire e sembra essere decisiva anche nel convincere…
Newcastle sorprende l’Arsenal: Arteta sottolinea l'importanza della precisione sotto porta contro avversari clinici come i…
Abi Brighton e Mathilde Harviken sono pronte a vestire la maglia della Juventus Women dopo…
Lo Sporting Lisbona si prepara a chiudere l'accordo per Alberto Costa come nuovo terzino, sostituendo…