Retired Argentine football star Javier Zanetti is pictured at the stand of SWM Motors during the Chengdu Motor Show 2017 in Chengdu city, southwest China's Sichuan province, 25 August 2017. Depositphotos
Inter, Arnautovic e Sanchez non convincono la dirigenza e i loro contratti pesanti non aiutano. In estate sono previsti movimenti nell’attacco nerazzurro.
L’ex capitano e attuale vice Presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni che possono far sognare la tifoseria nerazzurra.
Al netto di una stagione che ha incoronato la squadra allenata da Inzaghi come Campione d’Italia per la 20esima volta nella propria storia, la dirigenza inevitabilmente inizia già a pensare al futuro.
L’obiettivo è aprire un ciclo e rimanere ai vertici, non solo in Italia, ma soprattutto imporsi a livello europeo. Per farlo sarà necessario rendere la rosa ancora migliore rispetto a quella attuale, impresa non semplice ma c’è un reparto da cui partire.
Dietro a Lautaro e Thuram, infatti, l’Inter non ha ricevuto garanzie di continuità né da Arnautovic
né da Sanchez, ed è per questo motivo che la società meneghina si starebbe già guardando intorno.
Un nome che è diventato oggetto dei desideri di molte squadre è, manco a dirlo, Joshua Zirkzee e in tal senso Zanetti ha fatto sapere che, occasione permettendo, ci sono anche i nerazzurri in fila.
“Zirkzee è un giocatore forte, talentuoso, forte fisicamente e intelligente. Un grandissimo campione, uno che servirebbe a tutte le squadre e se si presentasse l’occasione potremmo farci un pensierino. Lui, Lautaro e Thuram ti darebbero tranquillità” ha dichiarato.
L’occasione di cui parla il vice Presidente nerazzurro passa inevitabilmente da una cessione importante, cosa che al momento non è nei piani della dirigenza. Anche se, come sappiamo, Marcus Thuram è nel mirino del PSG e l’Inter, per una cifra vicina agli 80 milioni, può sedersi al tavolo della trattativa.
Aggiornato al 02/05/2024 17:34
È terminato il Sabato di Serie A della 31° giornata: il Como vede la salvezza,…
Arrivano pessime notizie in casa Fiorentina. Palladino dovrà rinunciare ancora a Robin Gosens. Il tedesco…
Il Napoli per la prossima stagione sta lavorando per rinforzare il reparto difensivo: il nome…
Brutte notizie in casa Milan dopo la sfida contro la Fiorentina nella 31ª giornata di…
L'Inter accelera sul mercato per un acquisto sugli esterni d'attacco: la situazione. Il club nerazzurro…
Natan è a un passo dal diventare un giocatore del Real Betis con un contratto…