Il Napoli pareva avesse chiuso il discorso per il rinnovo del belga, De Laurentis ed il calciatore si erano incontrati a Napoli in un ristorante, per gettare le basi per il possibile rinnovo. Dalle primissime indicazioni pareva che le due parti avessero trovato un accordo di massima, con gli azzurri che avrebbero strappato a Dries l’assenso per proseguire l’avventura ai piedi del Vesuvio. Con l’avvento del Coronavirus, il conseguente blocco del campionato, anche gli accordi non firmati restano appesi ad un filo.
I nerazzurri e Marotta hanno un debole per il belga ex Psv Eindhoven; tanto che il club di Zhang pare abbia pronta un’offerta da 5 milioni di euro a stagione. L’ex direttore bianconero vorrebbe offrire un contratto triennale.
L’entourage del calciatore sta valutando l’offerta, visto che comunque 5 milioni di euro a stagione per un 32enne non sono di certo pochi. Intanto i nerazzurri tentano il colpo a parametro zero, visto che secondo la dirigenza interista, lui sarebbe il calciatore ideale per completare un attacco con Lukaku punto di riferimento avanzato. Ciò inoltre consentirebbe ai nerazzurri di cedere Lautaro Martinez ad una cifra elevata, per poi poter reinvestire i proventi per rinforzare sia il centrocampo che il reparto arretrato.
Lazio, anche in quel di Como i biancocelesti hanno vinto e convinto, dominando un avversario…
Cardinale, sono tre le opzioni al momento in pista per provare ad essere ancora proprietario…
Bologna-Lecce èuna sfida tra due squadre cariche dopo le vittorie ottenute nel turno infrasettimanale di…
Milan, andremo qui di seguito a sviscerare alcune cause, probabilmente non tutte, per le quali…
Adriano Galliani ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport alla vigilia di Monza-Milan, la partita…
Newcastle-Arsenal è uno dei match validi per la 10 giornata di Premier League, ed è…