Inter, decisione presa sul destino dei due centrocampisti. Arriveranno a giugno e poi lasceranno la Pinetina. Tutti i dettagli.
In casa nerazzurra hanno le idee chiare su presente e futuro. La programmazione è alla base del ciclo vincente targato Marotta-Ausilio. Sanno fare il loro lavoro e sono in sintonia con l’allenatore Inzaghi. Inseguono il sogno della seconda stella e il bis finale Champions League.
Un occhio è rivolto alla sessione invernale del calciomercato, ma la panoramica si allarga anche a quello estivo. Fra sei mesi terminerà l’avventura di Asllani e Klaassen. L’albanese andrà in prestito per fare esperienza, l’olandese raccoglierà qualche offerta estera.
Al loro posto sono previsti volti nuovi e il casting è partito da tempo, con i nomi di Ferguson (Bologna) e Ramadani (Lecce) evidenziati sul taccuino della dirigenza. Si tratta per Zielinski (Napoli) e salvo colpi di scena l’affare con il polacco in scadenza di contratto con il Napoli si farà con buona pace di Adl.
Alcuni agenti hanno proposto anche i nomi di Ricci (Torino), Bernabè (Parma), Kastanos (Salernitana). Ma il club di Viale della Liberazione sogna di mettere le mani su uno fra Ederson e Koopmeiners. Impresa difficile, Bergamo è bottega molto cara. Ma non impossibile del tutto.
L'Atalanta batte (3-2) il Genoa a Marassi. Gasperini potrà salutare i suoi tifosi domenica al…
Il Genoa chiude la stagione casalinga con una prestazione meritoria, ma che non basta per…
A Marassi il Genoa di Patrick Vieira ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. L'incontro è…
Il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, ha dato le sue impressioni prima dell'incontro con…
Il Milan Futuro retrocede in Serie D dopo la sconfitta contro la Spal, chiudendo una…
Allo Neckarstadion di Stoccarda, il Napoli di Maradona, Careca e Renica batte la squadra tedesca…