Categorie: Calciomercato

Inter: assist di Renzi.

La prossima finestra di mercato risentirà di sicuro delle vicende Coronavirus, ma questo non impedisce alle squadre di sognare grandi colpi.

Una delle possibili protagoniste dei prossimi trasferimenti potrebbe essere l’Inter, pronta a piazzare diversi colpi in varie zone del campo secondo i desideri di Mister Antonio Conte.

In difesa, per sostituire il partente Godin, mai ambientatosi completamente al campionato italiano, potrebbe arrivare il veronese Kumbulla, che tanto bene sta facendo al suo primo anno nel massimo campionato. In attacco è sempre monitorata la situazione di Olivier Giroud, in forza al Chelsea, ma con il contratto in scadenza e diverse squadre a corteggiarlo, come ad esempio la Lazio, e recentemente sarebbe venuto fuori il nome di Aubameyang, centravanti dell’Arsenal, ritenuto il sostituto perfetto di Lautaro Martinez, la cui cessione al Barcellona

è uno scenario sempre più aperto e possibile.

Ma tra tutti questi nomi nuovi della lista, a cui va aggiunto quello di Tolisso, mediano francese in uscita dal Bayern Monaco, ce n’è uno presente da tempo addietro: Federico Chiesa. A servire un assist riguardo le voci di mercato che accosterebbero l’ala fiorentina alla squadra milanese, sarebbe stato l’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi, che, durante una diretta su Instagram, avrebbe risposto ad una domanda proprio riguardo il campione figlio d’arte, affermando di essere sicuro del suo trasferimento ai Nerazzurri.

Non si è fatta attendere la risposta del presidente dei “viola”, Rocco Commisso, che ha ribadito l’incedibiltà del numero 25 gigliato forte del lungo contratto con i toscani e tutta l’intenzione di onorarlo. Vedremo chi dei due avrà ragione, ma si preannuncia un’altra estate piena di voci riguardo il talentuoso esterno della nazionale, che già dalla scorsa annata, vede il suo nome affiancato a diverse squadre, intente ad assicurarsi le prestazioni del corteggiatissimo classe ’97.

Condividi
Pubblicato da
Edoardo Sartini
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Udinese-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…

3 ore fa

Joshua Kimmich fra Bayern Monaco e Premier League: il punto

Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…

3 ore fa

Milan-Cagliari, le probabili formazioni e dove vederla

Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…

3 ore fa

Napoli-Hellas Verona, 42 anni fa l’ultimo successo gialloblu

Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…

4 ore fa

Genoa, col Parma caccia alla prima vittoria a Marassi

Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…

4 ore fa