Inter, sono giorni caldi per decidere il futuro dell’attaccante ex Empoli. Andiamo a vedere gli scenari possibili per la sua prossima destinazione.
Si sviluppa sull’asse Reggio Emilia-Bergamo il futuro di Andrea Pinamonti. L’attaccante dell’Inter, con la valigia in mano, a breve capirà quale sarà il suo futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, acquistato un giovane prospetto per le giovanili: i dettagli
Sono due le destinazioni possibili per l’attaccante di Cles. Sassuolo e Atalanta, infatti, si contendono le prestazioni dell’ex Empoli e sono in pressing sull’Inter per arrivare a un accordo.
Anche dall’estero si sono mossi per Pinamonti (Nottingham Forest e Valencia su tutte), ma la preferenza del giocatore è l’Italia. Neroverdi e nerazzurri, quindi, sono i soli destini possibili.
L’Atalanta (destinazione preferita dall’attaccante) ha offerto 16 milioni di euro per il cartellino, escludendo l’Inter da una possibile recompra. Il Sassuolo, dal canto suo, è disposto ad arrivare anche a 20 milioni, garantendo l’opzione di riacquisto ai nerazzurri.
Il Sassuolo, nel frattempo, dopo aver ceduto Scamacca al West Ham, è pronta a fare altrettanto con Giacomo Raspadori. L’attaccante neroverde è nel mirino del Napoli e, una volta completata la cessione, i neroverdi avranno le risorse da reinvestire su Pinamonti.
Al momento il nerazzurro, che ha un accordo con l’Atalanta, predilige l’opzione Gasperini, ma non disdegnerebbe il Sassuolo. L’Inter, sullo sfondo, gioca al tetris del mercato, cercando di conciliare la volontà del giocatore con le esigenze di cassa.
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
Arteta conferma l'interesse per Zubimendi: l'Arsenal prepara la rivoluzione a centrocampo per la prossima stagione.…
Lione-Tolosa, match valido per la 18esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Gones…
Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista…
Atalanta-Napoli, valida per la 21° giornata del campionato di Serie A 2024/2025, si disputerà sabato…
Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista…