L‘Inter nonostante ancora attende di capire chi sarà l’allenatore della prossima stagione, ha già chiari gli obiettivi sul calciomercato dove Marotta e Ausilio cercano terzini.
Solo D’Ambrosio e Asamoah sono sicuri di restare, mentre Cedric e Vrsaljko non verranno riscattati e Dalbert davanti a una buona offerta sembra destinato a lasciare Milano.
Il nome più gettonato sulla fascia destra è sempre quello di Danilo col quale l’Inter avrebbe già raggiunto un accordo di massima, accordo invece ancora da trovare col Manchester City che però potrebbe accontentarsi di 15-20 milioni di euro.
La prima alternativa a Danilo arriverebbe sempre da Manchester, ma sponda United, e risponde al nome di Darmian
. Il terzino italiano piace da sempre a Marotta anche per la sua duttilità che gli permette di giocare indifferentemente su entrambe le fasce. Inoltre è in scadenza di contratto.Per la fascia sinistra invece nelle ultime settimane Ausilio avrebbe seguito con grande attenzione Gosens, valutato dall’Atalanta circa 10 milioni di euro. Il tedesco peraltro potrebbe giocare sia come terzino sinistro di una difesa a quattro che come esterno di un 3-5-2, modulo preferito da Antonio Conte.
Da non dimenticare del tutto neppure il nome di Hysaj, terzino albanese che potrebbe lasciare Napoli e in grado di giocare sia a destra che a sinistra.
Salah riscrive la storia della Premier League con la maglia del Liverpool: è il primo…
Il centrocampista del Venezia Gaetano Oristanio ha parlato in conferenza stampa al termine della partita…
Il Sassuolo ha reso noti gli esami strumentali dell'attaccante ex Roma. Scopri con noi le…
Calciomercato Fiorentina, una delle caselle da riempire il prossimo gennaio dovrebbe essere quella di una…
L'ex portiere Stefano Sorrentino, in un intervista Juventusnews24, ha parlato nel giorno di Monza -…
L'allenatore del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa al termine della partita…