I nostri Social

Calciomercato

Inter: Barella nel mirino di due Big inglesi

Pubblicato

il

Inter, Barella

Barella: dopo l’offerta del Newcastle arrivano altre due offerte per Nicolò Barella da due Big inglesi.

Il centrocampista dell’Inter nel mirino inglese!

Inter, Barella

Dopo il secco rifiuto di Nicolò Barella al Newcastle arrivano altre proposte da oltre Manica.

Il centrocampista neroazzurro risulta essere molto quotato internazionalmente, si vocifera di ben due proposte importanti da parte del Manchester United e dall’Arsenal.

La proposte economiche non sono ancora ben state definite ma dopo il rifiuto da parte dell’Inter di 70 milioni da parte dei Magpies si intuisce che le future proposte debbano essere più congrue economicamente. Si parla di circa 100 milioni messi sul piatto da parte dei Gunners e non si conosce ancora la proposta dei Red Devils.

Non sono ben chiare le intenzioni della società neroazzurra riguardo al giocatore ma per una offerta interessante sicuramente si riaprono le trattative.

Calciomercato

Cagliari: tra i due litiganti il terzo gode?

Pubblicato

il

Il Cagliari potrebbe decidere di dare una svolta il prossimo gennaio per il ruolo di portiere: spunta un interesse in casa Fiorentina.

Nicola nell’ultima gara contro il Milan ha provato a dare fiducia al portiere albanese Sherri al posto di un Scuffet che nelle ultime gare aveva un rendimento altalenante, ma la risposta non è stata del tutto positiva.

Anche i tifosi con un sondaggio su calciocasteddu.it sembrano preferire il portiere italiano (quasi il 62% dei voti) rispetto a Sherri (il 26%), ma a gennaio potrebbe esserci un nome nuovo per la porta rossoblu.

L’ESULTANZA DI PIETRO TERRACCIANO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Cagliari potrebbe tornare ad interessarsi a Terracciano, il portiere della Fiorentina, diventato la riserva viola dopo l’approdo di De Gea a Firenze.

Terracciano in estate ha firmato un rinnovo da circa 1 milione fino al 2026, ma difendere la porta viola solo in Conference League potrebbe diventare troppo limitativo per le sue aspirazioni dopo essere stato tre anni titolare con Italiano. L’ex portiere dell’Empoli potrebbe chiedere la cessione e Cagliari potrebbe essere una piazza interessata.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, tempo scaduto per Luka Jovic: spunta il Galatasaray

Pubblicato

il

Milan

Sfumate le speranze di centralità nel Milan per Jovic, superato nelle gerarchie da Morata, Abraham e persino dal giovane Camarda. Sirene turche per il serbo.

Luka Jovic e il Milan, una storia d’amore mai veramente sbocciata. L’attaccante serbo, arrivato a Milano per dare peso e qualità all’attacco rossonero, sembra ormai scivolato sempre più indietro nelle gerarchie di Paulo Fonseca. Il Milan, infatti, ha dapprima puntato con decisione su Álvaro Morata e poi su Tammy Abraham, acquistato per consolidare il reparto offensivo. La crescita della baby promessa Francesco Camarda, inoltre, ha contribuito a relegare Jovic in una posizione marginale.

Milan

LA GRINTA DI TAMMY ABRAHAM IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’involuzione di Jovic è evidente. Con appena 78 minuti giocati nelle prime 12 giornate di campionato, distribuiti in tre apparizioni fugaci. Anche l’esclusione dalla lista UEFA per la fase a gironi di Champions League conferma quanto sia cambiata la sua posizione nel progetto tecnico milanista.

Nonostante le difficoltà al Milan e i problemi fisici che hanno limitato le sue presenze in campo, la Serbia continua invece a considerarlo una pedina importante. Convocato regolarmente dal commissario tecnico Dragan Stojkovic, l’attaccante ha preso parte alle due gare di ottobre contro Svizzera e Spagna, scendendo in campo all’inizio della ripresa in entrambe le occasioni. Il mister serbo, pur riconoscendo che il giocatore non è al massimo della condizione, lo ha convocato anche per gli impegni di novembre in Nations League contro Svizzera e Danimarca, segnale che la fiducia della nazionale non è mai venuta meno.

Milan, che si fa con Jovic?

Se da un lato il Milan non sembra più credere in lui, la nazionale continua invece a dargli spazio. E con un contratto in scadenza al 30 giugno 2025, per cui il Milan corrisponde un ingaggio di 2,5 milioni netti l’anno, le prospettive di un addio anticipato si fanno sempre più concrete. Il suo agente, Fali Ramadani, ha già iniziato a esplorare potenziali soluzioni per il futuro dell’attaccante.

In quest’ottica, si è recentemente aperta la possibilità di un trasferimento al Galatasaray, che, a seguito del grave infortunio di Mauro Icardi, potrebbe avere bisogno di un attaccante d’esperienza. La squadra turca vedrebbe in Jovic una risorsa preziosa, e il Milan potrebbe cogliere l’opportunità di monetizzare per evitare il rischio di una partenza a parametro zero.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, contatti col Verona: occhi sul giovane centrocampista paragonato a Jorginho

Pubblicato

il

Milan, registriamo i primi contatti col Verona per un giovane centrocampista che sta già scomodando illustri paragoni.

Il Milan ha recentemente preso contatti con il Verona per Reda Belahyane. Classe 2004, su di lui vi sono già gli occhi puntati anche da parte di alcuni club della Premier League.

Marocchino con cittadinanza francese, a soli 20 anni si sta prendendo la scena tanto da essere già paragonato a Jorginho. Gioca in mediana, dispone di un ottimo dribbling ed è molto rapido nell’esecuzione. Altra nota positiva, è un giocatore già maturo e appare decisamente pronto per il grande salto.

Il Milan potrebbe quindi volerlo già per il mese di gennaio, ma i profili sondati ad oggi sono diversi. La strada più semplice continua ad essere quella di Chukwuemeka il quale potrebbe trasferirsi in prestito.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A10 minuti fa

Inter: Inzaghi può finalmente sorridere

Visualizzazioni: 18 Ottime notizie per l’Inter: l’infermeria si sta finalmente svuotando con i rientri di Carlos Augusto e Buchanan. L’ex...

Juventus, 39 anni fa la strage dell'Heysel Juventus, 39 anni fa la strage dell'Heysel
Serie A20 minuti fa

Lorentini: “L’Heysel fu una tragedia nazionale. Sul numero 39…”

Visualizzazioni: 120 L’Associazione familiari vittime dell’Heysel, guidata da Andrea Lorentini, tiene viva la memoria di quella giornata drammatica in un’intervista...

Serie A30 minuti fa

Bologna: rientra Erlic, e Aebischer?

Visualizzazioni: 93 Buone notizie per il Bologna e Vincenzo Italiano sul fronte degli infortuni, con l’immediato rientro di Martin Erlić,...

Serie A40 minuti fa

Lazio, Veron: “Apprezzo molto Rovella e Guendouzi e su Zaccagni…”

Visualizzazioni: 112 L’ex calciatore Sebastian Veron ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, relative al momento...

Calciomercato50 minuti fa

Cagliari: tra i due litiganti il terzo gode?

Visualizzazioni: 196 Il Cagliari potrebbe decidere di dare una svolta il prossimo gennaio per il ruolo di portiere: spunta un...

Roma, Paredes Roma, Paredes
Serie A60 minuti fa

Roma, Paredes: “Sono stato felice finché De Rossi è rimasto, ora…”

Visualizzazioni: 232 Il centrocampista della Roma, Leandro Paredes, ha parlato dal ritiro della sua Argentina della situazione del club capitolino,...

pedri pedri
Liga1 ora fa

Pedri, il futuro è blaugrana: rinnovo ai dettagli

Visualizzazioni: 126 Pedri è uno dei pilastri, nonostante la giovane età, della nuova era in casa Barcellona. Lo spagnolo firmerà...

Pau Torres Pau Torres
Nations League1 ora fa

Ultim’ora Spagna: Pau Torres lascia il ritiro

Visualizzazioni: 28 Il difensore spagnolo, in queste ore, ha lasciato il ritiro della nazionale per un problema fisico. Scopri con...

Barcellona, Flick Barcellona, Flick
Liga2 ore fa

Barcellona, è ancora fuori uso: perseguitato dagli infortuni

Visualizzazioni: 140 Il Barcellona deve rinunciare ancora una volta a uno dei suoi giocatori: alludiamo ad Ansu Fati, che in...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, Perin al JMedical: il comunicato del club

Visualizzazioni: 281 Mattia Perin, portiere della Juventus, è stato avvistato di recente al JMedical per sottoporsi a dei controlli medici...

Le Squadre

le più cliccate