L’Inter è sempre più vicina a Raoul Bellanova. L’esterno destro del Cagliari è l’obiettivo numero uno di Beppe Marotta. Vediamo quali sono i termini in cui si può chiudere.
L’obiettivo a destra è uno solo, si chiama Raoul Bellanova. L’Inter vuole l’esterno del Cagliari e le attenzioni di Beppe Marotta sono concentrate su di lui.
La trattativa va avanti in modo serrato da un paio di giorni, con l’Inter che vuole arrivare a una chiusura il prima possibile. Di contro c’è un Cagliari che mira a una cifra più vicina possibile alle proprie richieste.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva Milan, telefonata Massara-Carnevali: novità Ibrahimovic sullo sfondo
L’Inter mette sul piatto della bilancia 8 milioni di euro, contro i 10 richiesti dai sardi. La distanza non è ampia, ma servirà comunque uno sforza per poter accontentare il Cagliari.
L’edizione odierna di Tuttosport riferisce come nell’affare possa entrare un giovane della Primavera nerazzurra. Gli indizi portano a Cesare Casadei, che nell’Inter delle giovani speranze ha vissuto un anno da protagonista.
A facilitare un accordo, inoltre, potrebbero essere aggiunti anche alcuni bonus. Quel che però sembra fuori discussione è che Bellanova si trasferirà all’Inter a titolo definitivo.
Il Napoli dice addio alla sua stella georgiana, Khvicha Kvaratskhelia, prossimo a vestire la maglia…
L'avventura di Gerard Deulofeu all'Udinese finisce. Ad annunciarlo lo stesso giocatore spagnolo classe '94, ai…
Il Manchester City di Guardiola cerca di risolvere la crisi con nuovi acquisti in questo…
Laurs Skjellerup si trasferisce al Sassuolo dal Goteborg per 5 milioni di euro. Il classe…
Il tecnico ex Palermo, Ezio Sella, ha parlato oggi a TMW Radio sulla partita della…
Randal Kolo Muani è pronto a firmare per la Juventus: accordo raggiunto con il Paris…