Inter, è ufficiale l’acquisto di Raoul Bellanova da parte dei nerazzurri. Il giocatore giunge in prestito con diritto di riscatto. Andiamo a vedere come questa operazione impatta sui conti nerazzurri.
E’ arrivata la tanto attesa ufficialità per l’approdo di Raoul Bellanova all’Inter. L’esterno del Cagliari ha realizzato un gol in 31 partite con la maglia isolana nella scorsa stagione.
Bellanova giunge all’Inter con la formula del prestito oneroso (4 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. L’ingaggio che percepirà il giocatore è di 900mila euro
.Come impatta questa operazione sui conti dell’Inter? Bisogna innanzitutto considerare che la cifra del prestito, pari a 4 milioni di euro, graverà per intero sulla prossima stagione.
Questo significa che, considerato l’ingaggio lordo annuale, pari a 1,67 milioni di euro, Raoul Bellanova graverà sul prossimo bilancio dell’Inter per complessivi 5,67 milioni di euro.
Nel caso in cui venisse esercitato il diritto di riscatto, infine, l’Inter caricherà sul bilancio, come costo storico, la cifra accordata per l’acquisto definitivo.
Lorenzo Pellegrini si trova a un bivio nel suo percorso con la Roma: continuare o…
Ferran Torres fuori dai giochi: l'attaccante del Barcellona subisce un infortunio al soleo, lasciando la…
Conclusasi la 18esima giornata di Serie B, il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti…
Arrivano brutte notizie per il Parma di Pecchia a pochi giorni dall'ultima sfida del 2024…
Moise Kean sembra aver trovato la sua dimensione con la maglia viola. L'ambiente l'ha accolto…
Al Torino potrebbe concretizzarsi un colpo a tempo determinato interessante. La vecchia conoscenza della Serie…