L’Inter continua a lavorare sul fronte portiere. In particolare, sembra avvicinarsi parecchio la firma di Bento che diventerebbe vice di Sommer ma non solo.
Dopo i contatti dei mesi scorsi che sembravano aver avvicinato il portiere brasiliano ai nerazzurri, negli ultimi giorni sembra ci sia stato lo scatto decisivo.
Infatti, pare che Ausilio sia riuscito a strappare l’accordo definitivo per il trasferimento di Bento dall’Athletico Paranaense all’Inter. In particolare, l’accordo consisterebbe in un pagamento da parte della società meneghina di una somma che si aggira attorno ai 15 milioni di euro
.Scongiurata quindi la clausola da ben 60 milioni che il club brasiliano ha inserito nel contratto del portiere. I contatti vanno avanti da quasi un anno ormai e tutto sembra delineato per la buona riuscita dell’affare. Se così fosse, Marotta e Ausilio si sarebbero aggiudicati il prossimo vice di Sommer dato che Audero tornerà alla Sampdoria.
L’arrivo del nuovo portiere aprirebbe le porte del futuro vista l’età dello svizzero e il possibile addio programmato per la prossima stagione.
Aggiornato al 26/04/2024 9:11
La partita Roma-Atalanta di stasera è il test decisivo, il più difficile, al quale si…
Rischio processo per il presidente della FIGC, Gabriele Gravina: l'accusa è quella del riciclaggio. Tra…
Roma-Atalanta, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…
Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha fatto visita al centrocampista della Fiorentina e ha…
Oggi, in conferenza stampa, il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso, ha parlato del match di…
Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della contestazione dei tifosi granata durante il…