Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter non avrebbe mollato Jaka Bijol. Il club avrebbe scelto lo sloveno per sostituire uno tra Acerbi e De Vrij.
Nonostante il mercato sia chiuso, l’Inter starebbe pensando già a come rinforzare ulteriormente la propria rosa in vista della prossima stagione.
Motivo per il quale avrebbe messo nel mirino il difensore Jaka Bijol dell’Udinese, che sarebbe la prima scelta del club nerazzurro per ringiovanire la rosa se in caso di partenza di uno tra Acerbi e De Vrij.
Il mercato dell’Inter non sarebbe ancora finito, infatti il club nerazzurro starebbe già pensando a come rinforzare nuovamente la propria rosa in vista della prossima stagione.
Tra i calciatore che il club nerazzurro segue con attenzione c’è sempre il solito Jaka Bijol, difensore classe 1999 di proprietà dell’Udinese cercato diverse volte in questa sessione di mercato.
Il difensore sloveno nonostante i tanti rumor di mercato è rimasto in Friuli, dove sta giocando molto bene sotto la guida del nuovo tecnico Kosta Runjaic partendo sempre dal primo minuto.
Il classe 1999 arrivato in Italia nel 2022 dal CSKA Mosca continua ad essere un obiettivo della squadra di Simone Inzaghi, che punterebbe tutto su di lui per ringiovanire la rosa in caso di partenza di uno tra Acerbi e De Vrij.
Infatti l’Inter, dopo gli arrivi nelle ultime stagioni di Bisseck, Pavard e Palacios, vuole continuare ad avere una orsa giovane e competitiva.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che l’Inter, forse già nel mercato invernale, proverà ad affondare il colpo per il calciatore sloveno.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:23
Serie B, dopo 12 giornate e' sempre Cristian Shpendi a guidare la classifica dei marcatori.…
Stoccarda-Atalanta, impegno difficile per i nerazzurri di Bergamo, ospiti di una squadra che, appena due…
La UEFA ha disposto un minuto di silenzio, durante tutte le partite delle competizioni in…
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo…
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…