I nostri Social

Calciomercato

Inter, Bremer ora è priorità: la situazione

Pubblicato

il

Torino

L’Inter continua a lavorare sottotraccia per consolidare l’accordo con Gleison Bremer e preparare l’arrembaggio con il Torino. Andiamo a vedere a che punto sono le trattative per il difensore.

 

Priorità nerazzurra

Piero Ausilio si è mosso molto tempo addietro, per arrivare a quello che, con ogni probabilità, costituirà un nuovo pezzo del muro difensivo dell’Inter. Gleison Bremer è così diventato, settimana dopo settimana, una delle priorità di mercato del club nerazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma, le ultime sul ritorno di Spinazzola

Inter

 

Tappa di avvicinamento

Il difensore brasiliano ha rinnovato da poco il proprio accordo con il Torino fino al 2024, il tutto per dare man forte a Urbano Cairo, che continua a chiedere 25/30 milioni di euro. Proprio in vista dell’assalto decisivo, venerdì scorso si è svolto un nuovo incontro tra il procuratore del giocatore e la dirigenza dell’Inter in Viale della Liberazione.

 

Bremer mette la freccia

A riportare questo fatto nuovo è Calciomercato.com, a firma di Pasquale Guarro, secondo il quale ora l’Inter starebbe pensando di assicurarsi prima possibile il difensore. L’accordo con il Torino, infatti, sarebbe ora una priorità, alla quale seguirà il capitolo cessione.

 

Cessione secondaria

Proprio su questo fronte, il nome più in voga per salutare l’Inter è quello di Stefan De Vrij. Il giocatore ha mercato all’estero, ma allo stato delle cose non c’è nulla di concreto. L’eventuale addio dell’olandese, in base a quanto detto sopra, sarà seguente all’acquisto di del brasiliano del Torino. La necessità di accelerare i tempi per evitare brutte sorprese sta prendendo il sopravvento. L’Inter ha messo la quarta per Gleison Bremer.

Calciomercato

Sampdoria, UFFICIALE l’arrivo di Giorgio Altare

Pubblicato

il

Sampdoria-Pisa

Giorgio Altare si trasferisce ufficialmente alla Sampdoria dal Venezia in prestito con obbligo di riscatto, confermando le indiscrezioni.

La notizia è ormai ufficiale: Giorgio Altare lascia il Venezia per approdare alla Sampdoria. Il trasferimento avviene in prestito con obbligo di riscatto, una formula che sottolinea la fiducia che la dirigenza blucerchiata ripone nel difensore. Altare, classe 1999, ha mostrato qualità difensive notevoli nelle ultime stagioni, attirando l’interesse di diversi club di Serie A. La Sampdoria, alle prese con una stagione complessa, ha deciso di puntare su di lui per rinforzare il proprio reparto difensivo.

Le ambizioni della Sampdoria

Con l’arrivo di Altare, la Sampdoria spera di dare una svolta alla propria stagione, migliorando una difesa che finora ha mostrato qualche lacuna. L’ex giocatore del Venezia porta con sé non solo talento, ma anche una buona esperienza maturata in Serie B, che potrebbe rivelarsi preziosa per il club genovese. I tifosi blucerchiati accolgono con entusiasmo il nuovo acquisto, sperando che Altare possa integrarsi rapidamente e contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, pretendente a sorpresa per Ikoné

Pubblicato

il

fiorentina

La Fiorentina vuole cedere Ikoné, anche contro la Lazio non convocato, ma non sarà semplice: spunta una squadra interessata.

Il club viola vorrebbe cedere il talentuoso quanto scostante Jonathan Ikoné, ma le offerte pervenute o non hanno riscontrato l’approvazione della Fiorentina o non hanno incontrato il placet del giocatore.

L’esterno francese classe 1998 non vorrebbe spostarsi dall’Italia, e non ha voluto saperne anche di offerte importanti arrivate dal MLS.

Dalla Serie A si sono fatte avanti il Bologna, richiesta di Italiano, e il Torino, ma entrambe offrono al club viola un prestito o un’offerta lontana dalla richieste viola, che sono ancora vicine alla doppia cifra.

Nelle ultime ore, riporta Alfredo Pedullà, ci sarebbe stato un forte scatto del Como, la squadra lariana avrebbe la liquidità per affondare il colpo. La Fiorentina vuole cederlo a titolo definitivo o avere la certezza di un riscatto da parte dell’acquirente.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, emergenza centrocampo: arriva subito il rinforzo?

Pubblicato

il

La Fiorentina vince all’Olimpico al termine di una partita giocata prima con la tecnica poi con la derterminazione e il cuore: ma urgono forze nuove.

Il secondo tempo contro la Lazio è stato l’emblema di questo ultimo scorcio di stagione: i ragazzi di Palladino approcciano anche bene la gara, ier in modo spettacolare, ma nella ripresa tendono ad arretrare anche per una condizione fisica non spumeggiante.

Alcuni ruoli della rosa di Palladino sono in debito d’ossigeno: l’assenza ormai definitiva di Bove, i problemi fisici di Cataldi e un Richardson non ancora pienamente calato nei ritmi della Serie A, hanno imposto al tecnico viola di utilizzare al massimo Adli e Mandragora, che nelle ultime gare sono stati supportati dalla presenza di Folorunsho, arrivato ad inizio gennaio.

Contro il Genoa domenica prossima però sarà emergenza vista la squalifica di Adli, che scatterà dopo l’esplusione per doppia ammonizione contro la Lazio.

C’è da chiedersi, se come ad agosto, Pradè e Goretti aspetteranno le ultime 48 ore di calciomercato per chiudere trattative importanti o invece proveranno a consegnare a Palladino un giocatore già nelle prossime ore per averlo a disposizione contro il Grifone.

I nomi sul taccuino degli uomini mercato viola sono sempre gli stessi: la tripla F (Frendrup, Fagioli, Fazzini) e Cristante, anche se nelle prossime ore potrebbe spuntare qualche nome a sorpresa.

Con Bondo del Monza che starebbe risalendo la classifica dei preferiti, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Sampdoria-Pisa Sampdoria-Pisa
Calciomercato12 minuti fa

Sampdoria, UFFICIALE l’arrivo di Giorgio Altare

Visualizzazioni: 20 Giorgio Altare si trasferisce ufficialmente alla Sampdoria dal Venezia in prestito con obbligo di riscatto, confermando le indiscrezioni....

Serie A13 minuti fa

Venezia-Hellas Verona, formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 64 Venezia-Hellas Verona, match valido per la 22esima. Al Penzo va in scena un derby veneto (con i lagunari...

Kyle Walker oggi al Milan Kyle Walker oggi al Milan
Serie A31 minuti fa

Milan, Walker: “La vita è fatta di sfide. Ho parlato con tanti calciatori che non hanno provato altre esperienze e che un po’ rimpiangono questa scelta”

Visualizzazioni: 35 Il nuovo acquisto del Milan, Kyle Walker, si è presentato oggi in conferenza stampa dove ha parlato della...

fiorentina fiorentina
Calciomercato33 minuti fa

Fiorentina, pretendente a sorpresa per Ikoné

Visualizzazioni: 31 La Fiorentina vuole cedere Ikoné, anche contro la Lazio non convocato, ma non sarà semplice: spunta una squadra...

Calciomercato53 minuti fa

Fiorentina, emergenza centrocampo: arriva subito il rinforzo?

Visualizzazioni: 163 La Fiorentina vince all’Olimpico al termine di una partita giocata prima con la tecnica poi con la derterminazione...

Napoli, Antonio Conte Napoli, Antonio Conte
Serie A1 ora fa

Napoli, vittoria e riposo: Conte concede 3 giorni di riposo

Visualizzazioni: 29 Napoli, dopo la straordinaria rimonta contro la Juventus, il tecnico azzurro pensa già al finale di stagione.  La...

De La Fuente De La Fuente
Esteri1 ora fa

Spagna, Luis de la Fuente rinnova fino al 2028

Visualizzazioni: 22 Luis de la Fuente rinnova con la Spagna: contratto fino agli Europei del 2028. Un passo decisivo per...

Serie C, Ascoli Serie C, Ascoli
Calciomercato1 ora fa

Ascoli, Cudini è il candidato principale per la panchina

Visualizzazioni: 27 Mirko Cudini pronto a guidare l’Ascoli in Serie C: l’allenatore è il favorito per la panchina e potrebbe...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato2 ore fa

Aston Villa: Accordo con Axel Disasi

Visualizzazioni: 25 Axel Disasi ha raggiunto un accordo personale con l’Aston Villa, preferendo il club inglese nonostante l’interesse di altre...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato2 ore fa

Bologna: Venezia e Parma puntano Martin Erlic

Visualizzazioni: 31 Martin Erlic nel mirino di Venezia e Parma, mentre il Bologna punta a trattenerlo: il calciomercato si infiamma...

Le Squadre

le più cliccate