Inter, a fine stagione via Alexis Sanchez e forse Marko Arnautovic. Dopo Mehdi Taremi obiettivi chiari. Tutti i dettagli.
La società nerazzurra in questi anni si sta distinguendo per la programmazione. Grande merito va alla coppia mercato composta da Giuseppe Marotta e Piero Ausilio. I risultati parlano da soli.
Per la stagione 2024-25 arriveranno due rinforzi di lusso a parametro zero e parliamo di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi. Autentici colpi per una rosa già abbastanza profonda e competitiva. E non è finita qua, si cerca altra punta.
Perché l’iraniano prenderà il posto di Alexis Sanchez, ma da Viale della Liberazione hanno maturato l’idea di rinunciare a Marko Arnautovic. Nonostante l’età (classe 1989) ha ancora un discreto mercato in giro.
Il contratto dell’austriaco scade il 30/06/2025 ma l’Inter è pronta a cederlo a prezzo di saldo, liberandosi anche dell’ingaggio. Dopo la gara con la Roma il cartellino del giocatore è stato riscattato per intero dal Bologna.
Si guarda in Austria, dove il Lipsia potrebbe chiedere al giocatore di prendere il posto di Benjamin Sesko in partenza. O in Francia dove l’attaccante ha estimatori (Marsiglia su tutti). Sirene anche da Turchia ed Emirati Arabi.
Al suo posto nel mirino di Simone Inzaghi una rosa di nomi che comprende Jonathan David (Lilla), Mateo Retegui e Albert Gudmundsson (Genoa), Giovanni Simeone (Napoli), Joselu (Espanyol, in prestito al Real Madrid).
Aggiornato al 16/02/2024 15:07
Sparta Praga-Inter, nerazzurri chiamati alla vittoria per avvicinarsi alla qualificazione in Champions.Fuori ancora Frattesi con…
Il 7° turno dell'Europa League vede di fronte Union Saint Gilloise-Braga. La partita è praticamente…
L'allenatore dell'AZ Alkmaar Maarten Martens, ha parlato in conferenza stampa della Roma, prossimo avversario in…
Benjamin Šeško resta al RB Lipsia, conferma l'allenatore Marco Rose, nonostante le voci di mercato…
Per rinforzare la difesa, la Juventus segue Thomas Kristensen dell'Udinese. In caso di cessione, i…
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…