Inter, il rinnovo del capitano e leader nerazzurro non è più così scontato. Cosa succede dietro le quinte?
Lo scudetto sarà un affare tra Inter e Juventus, il rinnovo del contratto di Lautaro Martinez fra agente e club. I tifosi sperano di festeggiare entrambi i traguardi. Ma non sarà facile, la strada è ancora lunga e irta di ostacoli. L’ottimismo regna sovrano, Giuseppe Marotta e Piero Ausilio professano apparente serenità.
Ma la situazione per quello che concerne l’estensione contrattuale della seconda punta argentina si è complicata. La fedeltà del bomber alla causa nerazzurra è conclamata, il legame fra le parti è molto forte. Ma davanti ai soldi le situazioni possono rapidamente cambiare. L’attaccante e la società sono di fronte a una scelta.
Sul tavolo dell’agente Alejandro Camano le ricche offerte provenienti da Manchester United, Real Madrid (che sogna il tridente con Kylian Mbappè e Vinicius Jr), Bayern Monaco, Chelsea (Victor Osimhen primo obiettivo), Atletico Madrid. Tutte squadre pronte a sborsare cifre importanti per il cartellino.
Il prezzo per l’eventuale cessione della punta è di 70-75 milioni di euro, cifre alle quali è impossibile rimanere indifferenti. Al giocatore viene prospettato un ingaggio sui 10-12 milioni. Somme che l’Inter non può pareggiare. Il contratto scade il 30/06/2026, sarà addio anticipato? La possibilità esiste, non va sottovalutata.
Cittadella-Juve Stabia è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e…
Nonostante i successi in Serie A e Copa America, l'argentino resta fuori dai top 11…
La situazione alla Continassa continua a essere complicata in vista della trasferta di Lecce, Vlahovic…
Sudtirol-Cremonese è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Qui di seguito…
Mantova-Modena è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Di seguito le…
Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità de rinnovo del centrocampista Michel Aebischer che si legherà…