Inter, continua a non sbloccarsi la trattativa per portare Gleison Bremer in nerazzurro. La situazione di Milan Skriniar, tuttavia, tiene tutto in stand-by.
Il mercato dell’Inter ruota da settimane attorno a un solo nome, quello di Milan Skriniar. Il giocatore è in trattativa per il suo passaggio al Paris Saint Germain, ma la chiusura è tutt’altro che vicina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, sfida a due per una punta nerazzurra: i dettagli
Dopo la prima proposta dei parigini, respinta al mittente, l’Inter continua ad attendere un rilancio che, fino a questo momento, non c’è stato. L’inserimento di contropartite tecniche, inoltre, non è nemmeno preso in considerazione dalle parti di Via della Liberazione.
I nerazzurri continuano a pretendere non meno di 70 milioni di euro
, bonus compresi. La situazione è in stallo, e questo sta inibendo le libertà di manovra per arrivare a Gleison Bremer.Nella giornata di ieri c’è stato un vertice tra i dirigenti dell’Inter e il ds del Torino Vagnati. L’incontro ha avuto lo scopo di tracciare le linee chiave del possibile affare.
Nei discorsi ha fatto capolino anche il nome di Cesare Casadei, gioiello della Primavera dell’Inter, per il quale il Torino ha un grande interesse. I nerazzurri, tuttavia, non sono convinti di privarsene.
I tempi sono stretti, e l’Inter ha bisogno di chiudere prima possibile l’affare Bremer. L’obiettivo è quello di evitare l’inserimento di altri club, Juventus e Milan in primis.
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…